CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema intestatario wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema intestatario wind

    Salve ragazzi, vorrei acquistare un cellulare con la nuova offerta WIND smartphone box. In pratica se sei cliente WIND da almeno un anno hai diritto a degli sconti. Ieri sera volevo prendere il cellulare e mio padre era pronto a pagare con la sua carta di credito, quello del negozio però dice che il mio numero è intestato a mia madre, mentre la carta di credito a mio padre. Abbiamo quindi dovuto intestare il mio a numero a mio padre. Stamattina però al negozio ci dicono che cambiando intestatario sembra che io non sia più cliente da un anno e quindi non abbia diritto alla promozione. Ci dovevano far sapere oggi, ma quando siamo andati hanno detto di aver parlato con la WIND e che entro 24 ore si dovrebbe risolvere il tutto. Voi come la vedete?? Avete delle soluzioni??
    Sono molto preoccupato che la cosa non venga risolta

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solite cose all' Italiana...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Benissimo potevano lasciare l'utenza a tua madre ed il pagamento sulla carta di tuo padre. Io ho preso un grand neo sul numero di mia moglie e la rata di 3 euro la pago io dalla mia carta di credito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Benissimo potevano lasciare l'utenza a tua madre ed il pagamento sulla carta di tuo padre. Io ho preso un grand neo sul numero di mia moglie e la rata di 3 euro la pago io dalla mia carta di credito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    A quanto pare io non potevo farlo visto che ha fatto tante storie , speriamo bene.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolate ma ... ma cosa c'entra chi paga da chi lo.possiede? Ma perchè non puo pagare un'altra persona? Mah .... devi insistere su questo ...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa mia sim intestata a mio padre c/c a me cambiando intestazione dato che ero io il reale utilizzatore della sim me la hanno cambiata senza storia e ho anche preso il cell con sconto dato che ero wind da 6 e passa anni

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, alla fine hanno risolto e con un pò di ingegno sono riusciti a darmi anche il telefono. Solo in Italia succedono certe cose....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giacarta per il post:

    Furetto56 (29-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy