CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Scratch card scaduta mai "grattata"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Scratch card scaduta mai "grattata"

    Come da titolo oggi prendendo un libro che non utilizzavo da un po' ho trovato dentro una mia ricarica scratch card wind che comprai anni fa e purtroppo con data scaduta (qualcuno in casa deve averla usata come segnalibro dopo averla vista su un mobile). Tempo fa ho avuto un problema simile con TIM ed ho risolto faxando al customer care il grattino scaduto fronte retro. Qualcuno di voi sa se quelle wind sono recuperabili con la stessa procedura?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di chiamare il 155 o contattarli su Facebook o Twitter.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se è scaduta che pretendi?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se è scaduta che pretendi?
    Ma che razza di domanda è?!
    Cosa potrei pretendere se non che la WIND rispetti le leggi come ha dimostrato di fare la TIM in un caso praticamente identico l'anno precedente. Nella fattispecie il dl Bersani recita testualmente:

    E' altresi' vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato. Ogni eventuale clausola difforme e' nulla e non comporta la nullita' del contratto, fatti salvi i vincoli di durata di eventuali offerte promozionali comportanti prezzi piu' favorevoli per il consumatore. Gli operatori di telefonia mobile adeguano la propria offerta commerciale alle predette disposizioni entro il termine di trenta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto.

    Ora basta accendere il cervello e far funzionare un paio di neuroni per capire che comprare una scratch card equivale in modo generico ad acquistare servizi e/o traffico telefonico e poichè l'acquisto avviene con denaro vero non si rientra certamente nel caso di offerte promozionali.

    Quindi ora posso rispondere alla strana domanda... cosa pretendo?! che si rispettino le leggi e che il mio denaro venga restituito o erogato in traffico e/o servizi ovvero in credito telefonico!
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sulla scheda della ricarica c'è la data di scadenza. Se la utilizzi dopo la data di scadenza, cosa vuoi?
    Se la legge dice il contrario, fai causa.
    Ultima modifica di Sergio1961; 30-09-14 alle 22:32

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Sulla scheda della ricarica c'è la data di scadenza. Se la utilizzi dopo la data di scadenza, cosa vuoi?
    Se la legge dice il contrario, fai causa.
    WOW non ci avevo pensato... dici che mi conviene fare causa prima ancora che mi rispondono al 158 (è una settimana che provo ma l'attesa è troppo lunga)? ... nei forum c'è proprio bisogno di persone che danno i giusti consigli bravo!

    Per la cronaca appena avrò contattato il 158 farò sapere come è andata visto che è a questo che servono i forum...
    Ultima modifica di opt1imus; 02-10-14 alle 09:35
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se fai del sarcasmo, ti dico che è inutile! Se pensi che Wind ti risarcisce è ancora peggio.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ti applichi su cose inutili.... Sulla scheda c'è la scadenza è se la compri accetti. Il problema di Wind è un altro... La ricezione e la velocità... Ho un telefono che va a, 42.2 ma con Wind non arrivo manco a 3! Ma loro sfoggiano anche il 4G. Ma se non sono capaci manco di far funzionare il 3g, cosa vorresti aspettarti?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Beh c'è a chi può anche andar bene un traffico dati più lento pur di risparmiare qualche euro. D'altronde meno paghi meno hai 😉 anche la 3 ha velocità "imbarazzanti" rispetto ai due marchi maggiori
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Ti applichi su cose inutili.... Sulla scheda c'è la scadenza è se la compri accetti. Il problema di Wind è un altro... La ricezione e la velocità... Ho un telefono che va a, 42.2 ma con Wind non arrivo manco a 3! Ma loro sfoggiano anche il 4G. Ma se non sono capaci manco di far funzionare il 3g, cosa vorresti aspettarti?
    Certo che è bellissimo vedere gente che sfrutta topic che non c'entrano nulla per sfogare il loro astio contro Wind, bene cambia operatore no? A me Wind va molto bene e molti dei luoghi che frequento sono coperti dal 4G.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy