CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 131 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Servizio SMS My Wind a pagamento dal 15 Dicembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    A me nonostante abbia disattivato il servizio giorni fa continuano ad arrivare sms. Chiamando il 403020 il servizio risulta non attivo, boh..
    Quote Originariamente inviato da Meerox Visualizza il messaggio
    Idem! Ho disabilitato qualche giorno fa la ricezione degli sms sulla SIM che uso per il WIFI, ma oggi mi è arrivato un messaggio e relativo addebito. Controllando tramite il numero 403020 il servizio risulta non attivo!!! Ma ci stanno prendendo in giro?!?!?!
    controllate nelle impostazioni chiamata i trasferimenti / segreteria..
    Ieri ho fatto prove da un altro telefono chiamandomi tenendo il telefono spento e occupato, risulto irraggiungibile, successivamente non ricevo nessun messaggio
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo disabilitato tutto con il ##004# ....eppure!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meerox Visualizza il messaggio
    Io avevo disabilitato tutto con il ##004# ....eppure!
    Idem, cmq ho segnalato la cosa a wind su twitter, mi hanno risposto che stanno gestendo il caso e mi faranno sapere...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contattata ieri sera Wind tramite Twitter, stamattina mi hanno richiamato....ho spiegato la cosa...e...............mi hanno restituito i 19 centesimi!!!
    La cortese signorina mi ha detto che a loro risultata attivo il My Wind ma le ho spiegato che invece a me risultava disattivato.
    Comunque se si attivano o si modificano le condizioni e la gestione degli SMS il My Wind si riattiva automaticamente (mah!).

    Nonostante tutto......sono soddisfatto della gestione del problema.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi la wind mi ha mandato il messaggio che dal 23 gennaio (e non più dal 15 dicembre come era riportato sul loro sito) il servizio mywind sarà a pagamento di 19 cent (e questo lo sapevamo già), ma hanno anche scritto che si può disattivare al 403020 o recedere dai servizi wind senza costi entro il 22/01/15.
    Cosa significa quest'ultima informazione?
    Se questa opzione si riattiva da sè, poi per disattivarla di nuovo, oltre il giorno 22, bisogna pure pagare?
    Ultima modifica di ArasReddy; 19-12-14 alle 07:40

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare l' sms che ho ricevuto ieri?
    Cos'è cambiato dal 15 dicembre?
    Spoiler:
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare l' sms che ho ricevuto ieri?
    Cos'è cambiato dal 15 dicembre?
    Spoiler:
    Nulla.
    Forse sulla tua SIM non avevano ancora cambiato le condizioni del servizio?
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Nulla.
    Forse sulla tua SIM non avevano ancora cambiato le condizioni del servizio?
    Puo' darsi che sia cosi come dici...
    Non ricordo i sms anaoghi ricevuti a dicembre, avevo fatto pulizia
    Che poi, solo io? strano
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    24,321
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    1,746
    Ringraziato 6,916 volte in 5,664 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Puo' darsi che sia cosi come dici...
    Non ricordo i sms anaoghi ricevuti a dicembre, avevo fatto pulizia
    Che poi, solo io? strano
    No. . anche io ho stesso tuo sms....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare l' sms che ho ricevuto ieri?
    Cos'è cambiato dal 15 dicembre?
    Spoiler:
    Dal 15 dicembre il servizio è diventato a pagamento, ma devono comunque comunicarlo ad ogni singolo utente che poi può decidere se accettare, disattivare il servizio o recedere. Quindi ognuno inizierà a pagare effettivamente dalla data comunicata, non dal 15/12 (che è solo la data di inizio della procedura).

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy