Visualizzazione stampabile
-
absolute adsl
ho una linea adsl vodafone ma pago 44 al mese. ho visto che con absolute adsl infostrada costa 25 al mese.. conviene? non mi sono chiare però alcune cose. premetto che 7 8 mega mi bastano, ma nella zona ligure di savona a quanto siamo di mega? inoltre on i 25 euro cosa mi danno esattamente? io ho un router wifi e basta se riconsegno la vodafone station.
""""La promozione Powered Infostrada è disponibile anche per i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada, le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited costeranno 5 euro in più al mese.""" che significa? come faccio a saperlo?
-
Con 25 euro hai la linea telefonica, telefonate con solo lo scatto alla risposta (ottimo se fai poche telefonate) ed ovviamente adsl illimitata.
Se ti serve un modem/router puoi comprarlo (30/40euro)... o farti spedire il loro (3euro al mese)
Per sapere se la tua zona e' coperta dalla rete infostrada devi inserire il numero di telefono.
Se non sei coperto direttamente, passi attraverso Telecom e quindi ti costa 5 euro in piu'.
Ero a Ferrara e la rete Infostrada andava benissimo... poi dipende sempre dalla zona e da quanto lontano sei dalla centrale, comunque di solito per 7 mega non dovresti avere problemi.
L'unico difetto di Infostrada e' l'assistenza.... scarsa, non che quella Vodafone sia il max.
Ovviamente hai le spese di recesso della Vodafone (40euro circa?), quelle di attivazione Infostrada (20 euro)
.... valuta l'idea di telefonare alla Vodafone, puo' essere che ti facciano passare alla nuova offerta da 29 euro
-
ho visto anche fastweb. 19 mese per 6 mesi poi 30..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeit
ho visto anche fastweb. 19 mese per 6 mesi poi 30..
Se sei coperto, altrimenti e' 22 euro e poi 33.
...e non hai la normale linea telefonica, ma solo il voip dell'app MyVoice.
Okkio che l'attivazione e' gratuita se resti 24 mesi, altrimenti son 119euro (piu' la solita disattivazione)
-
Dipende tutto se la linea ADSL wind è loro o passano tramite linee Telecom punto 1. Punto 2 dipende quanto è distante la centrale... Perché potrebbe darti spiacevoli novità... Io ho una 20 mega e vado dai 11 hai 13 MB ciau