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WIND truffa
Salve ragazzi, apro questo thread, forse per la rabbia di sentirmi preso per i fondelli da wind. premetto che ho attivato una nuova sim all inclusive con smartphone incluso (note 4) e per farlo ho dovuto farlo a nome di mio padre, perchè io non ero abilitato a farlo secondo il mio codice fiscale!! almeno questo è quello che hanno detto i gentilissimi operatori del 155 ai commessi del negozio wind i quali non si spiegavano il perchè dell'impossibilità di stipulare un contratto a mio nome. La cosa bella è che non compaio in nessuna blacklist (dato he tra l'altro non avevo mai stipulato nessun contratto con nessun operatore fino ad oggi) e secondo gli operatori wind, c'è scritto che non sono abilitato a richiedere il servizio ma non c'è una motivazione a questo blocco....ok...baipassato il problema con il tutto intestato a mio padre, torno a casa con il mio note 4...
stamattina scarto ed inserisco per la prima volta la sim nel telefono, ricevo il messaggio di accredito di 10€ + 5€ bonus, e poi 3 messaggi che comunicavano l'addebbito rispettivamente di 1€ e 9€ per la promozione all inclusive, ed 1€ per l'attivazione della promozione. Dunque il mio traffico residuo dovrebbe essere di €4.
, ma il traffico residuo risulta essere di 0€. chiamo il 155, e mi viene consigliato di effettuare una ricarica per far aggiornare i sistemi e vedere che fine abbiano fatto i 4€ di traffico.
ricarico 2 €, controllo il traffico residuo e finalmente vedo del credito in questa nuova sim........., beh dopo pochi minuti ricontrollando il traffico, esso era nuovamente zero. ho richiamato il 155 e non hanno saputo dirmi nulla. quello che è certo è che non posso caricare altri soldi dato che subito dopo vengono presi non si sa da chi.
Vi informo inoltre che non ho effettuato ancora nessuna chiamata (oltre a quella del 155) nessun sms e non mi sono ancora collegato in internet ( in quanto on credito pari a zero non posso farlo se non con wifi).
Mi sento davvero preso in giro e non so cosa devo fare.... forse a qualcuno è capitata una cosa simile, in caso fatemi sapere come avete risolto...grazie :(
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Beh, sicuramente c'è qualche problema nei loro server.
Il 155 avrebbe dovuto come minimo fare una segnalazione al reparto tecnico per il tuo caso.
Prova anche a contattarli su Facebook o Twitter, se non puoi richiamali al 155 finchè non trovano una soluzione.
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Su FB non rispondono, al 155 oggi mi hanno detto che si è attivato un servizio a pagamento in maniera del tutto automatica..cioè mai successa una cosa simile... domani devo ricontattarli per il rimborso perché oggi avevano problemi con il server
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Quote:
Originariamente inviato da
alecabare
Su FB non rispondono, al 155 oggi mi hanno detto che si è attivato un servizio a pagamento in maniera del tutto automatica..cioè mai successa una cosa simile... domani devo ricontattarli per il rimborso perché oggi avevano problemi con il server
non sei il solo, a mia moglie le attivano un servizio in abbonamento ogni due mesi circa e ogni volta le tolgono 5 euro però dato che non è lei che le attiva dopo la solita perdita di tempo dietro gli operatori e dietro insistenza e minacce di cambiare operatore riesce sempre a farsi rimborsare i soldi. quindi non mollare e fatti rimborsare.
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Mi hanno rimborsato solo 4€ dei 6 spesi, perché sono stati presi in momenti differenti...mah...e dire che mi hanno detto loro di fare un'altra ricarica..guarda delusissimo da Wind. ..e pensare che dovrò stare ancora 30 mesi con loro! Comunque per evitare altri raggiri ti consiglio di farti disattivare i servizi a sovrapprezzo così almeno puoi stare tranquillo per tua moglie