Visualizzazione stampabile
-
Scusate... mi sono appena iscritto e non rieco ad aprire un nuovo trhread... Ho provato a cercare con "find" ma con scarsi risultati.
Allora: ho appena "tagliato" la sim per farla diventare micro per il mio nuovo S5 mini.
La domanda e': la configurazione con wind avviene in modo automatico oppure c'e' il rischio che si colleghi ad un altro "punto" e mi consumi la scheda? (Cosa successami in passato.)
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr74
Scusate... mi sono appena iscritto e non rieco ad aprire un nuovo trhread... Ho provato a cercare con "find" ma con scarsi risultati.
Allora: ho appena "tagliato" la sim per farla diventare micro per il mio nuovo S5 mini.
La domanda e': la configurazione con wind avviene in modo automatico oppure c'e' il rischio che si colleghi ad un altro "punto" e mi consumi la scheda? (Cosa successami in passato.)
Grazie.
Ti riferisci al Roaming? In caso fosse, se non sbaglio puoi fartelo disabilitare/chiedere all'operatore assistenza wind..., oppure puoi controllare dalle impostazioni del telefono > connessioni.
Eventuale supporto per il tuo terminale chiedi qui: Galaxy S5 Mini (SM-G800F) - Samsung Galaxy serie Mini - Androidiani
-
Mi riferisco al punto di accesso.
Ho controllato sul cell vecchio da cui scrivo: e' internet.wind
Si configutera' da solo nel nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr74
Mi riferisco al punto di accesso.
Ho controllato sul cell vecchio da cui scrivo: e' internet.wind
Si configutera' da solo nel nuovo?
certo ;) In connessioni, reti mobili, profili, lo trovi anche sul nuovo