Visualizzazione stampabile
-
Traffico dati mobile.
Ciao a tutti, volevo esporre un mio problema... Allora in poche parole ho un note 3 e volevo sapere come era possibile che dopo otto giorni finivo il giga per la navigazione.... Ho controllato dalle impostazioni e vedo che Facebook consuma circa 500 mega in tre quattro giorni... È normale?? Devo chiamare la Wind? Instagram 100 in due giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe0990
Ciao a tutti, volevo esporre un mio problema... Allora in poche parole ho un note 3 e volevo sapere come era possibile che dopo otto giorni finivo il giga per la navigazione.... Ho controllato dalle impostazioni e vedo che Facebook consuma circa 500 mega in tre quattro giorni... È normale?? Devo chiamare la Wind? Instagram 100 in due giorni
se guardi i video in facebook ti credo!istagram idem se scarichi foto e quant'altro
-
Non guardo nessun video, mi sono accorto però che mentre scorro li mette in play da solo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato che la riduzione di velocità si applica solo alla velocità di download ma non a quella di uploads lo ho verificato con uno Speedtest veniva 0.05 mb po e in uploads 0.45
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe0990
Non guardo nessun video, mi sono accorto però che mentre scorro li mette in play da solo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Disattivali nelle impostazioni di Facebook