CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come si fa a parlare con un operatore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Come si fa a parlare con un operatore?

    Sto provando in tutti i modi ma nel 155 non c'è nessuna voce per parlare con un operatore della wind per un problema sulla mia sim...qualcuno di voi sa come fare?
    Grazie
    Ultima modifica di AlexGame; 03-12-14 alle 09:23
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Sto provando in tutti i modi ma nel 155 non c'è nessuna voce per parlare con un operatore della wind per un problema sulla mia sim...qualcuno di voi sa come fare?
    Grazie
    Io ti consiglio di punyare sull'assistenza TWITTER, molto piú competente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    AlexGame (03-12-14)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Io trovo assurdo che per avere assistenza uno debba creare un account Twitter o Facebook.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    AlexGame (03-12-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Su facebook ho scritto 24h fa ma nulla nessuna risposta, mi hanno scalato 4€ perché mi sono connesso ad internet e nn sapevo che dopo 3 ore circa ancora la All Inclusive nn fosse attiva, e quindi volevo chiedere se mi ridavano i 4€
    La stupida della wind mi aveva detto che era già tutto attivo...
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Su facebook ho scritto 24h fa ma nulla nessuna risposta, mi hanno scalato 4€ perché mi sono connesso ad internet e nn sapevo che dopo 3 ore circa ancora la All Inclusive nn fosse attiva, e quindi volevo chiedere se mi ridavano i 4€
    La stupida della wind mi aveva detto che era già tutto attivo...
    Si, fai su twitter, su facebook sono lentissimi.
    Ti richiamano, gli spieghi e sicuramente ti rimborseranno.
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Io trovo assurdo che per avere assistenza uno debba creare un account Twitter o Facebook.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dillo al governo, quando decideranno di emanare una normativa che vieti la geolocalizzazione dei call center delle aziende all'estero, l'Italia sarà troppo avanti.
    Chi vuole guadagnare in Italia, deve lavorare in Italia.
    Al 99% rispondono solo stranieri con il solito script, non capiscono nemmeno ciò che chiede il cliente.

    Il social area comunque non é poi cosí assurdo insomma, si okay non é immediato per un "giovinciello di età avanzata" però per l'attuale generazione é normalita. Fatto sta che chiedendo assistenza in queste "zone" si ha sempre un assistemza competemte e qualificata e spesso e volentieri anche locale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    AlexGame (03-12-14)

  10. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si, fai su twitter, su facebook sono lentissimi.
    Ti richiamano, gli spieghi e sicuramente ti rimborseranno.

    Dillo al governo, quando decideranno di emanare una normativa che vieti la geolocalizzazione dei call center delle aziende all'estero, l'Italia sarà troppo avanti.
    Chi vuole guadagnare in Italia, deve lavorare in Italia.
    Al 99% rispondono solo stranieri con il solito script, non capiscono nemmeno ciò che chiede il cliente.

    Il social area comunque non é poi cosí assurdo insomma, si okay non é immediato per un "giovinciello di età avanzata" però per l'attuale generazione é normalita. Fatto sta che chiedendo assistenza in queste "zone" si ha sempre un assistemza competemte e qualificata e spesso e volentieri anche locale.
    Vodafone ha un servizio chat.
    Esistono poi persone di tutte le età che per motivi "politici" non intendono registrarsi sui social networks.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    AlexGame (03-12-14)

  12. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Sto provando in tutti i modi ma nel 155 non c'è nessuna voce per parlare con un operatore della wind per un problema sulla mia sim...qualcuno di voi sa come fare?
    Grazie
    ci ho parlato un oretta fà

    155 > dalle voci guidate: 2 , 3 , 1
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    AlexGame (03-12-14)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    ci ho parlato un oretta fà

    155 > dalle voci guidate: 2 , 3 , 1
    Purtroppo da me le voci che hai messo tu non esistono, la ho presa ieri pomeriggio la sim, non so come mai sia così da me...
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  15. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Purtroppo da me le voci che hai messo tu non esistono, la ho presa ieri pomeriggio la sim, non so come mai sia così da me...
    strano, dovrebbe essere standard la procedura 155

    155 > dalle voci guidate: attendi poi 2 attendi poi 3 attendi 1

    se hai possibilità recati dove hai fatto l'attivazione. ( registrati magari anche sul sito e vedi la posizione)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    AlexGame (03-12-14)

  17. #10
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    strano, dovrebbe essere standard la procedura 155

    155 > dalle voci guidate: attendi poi 2 attendi poi 3 attendi 1

    se hai possibilità recati dove hai fatto l'attivazione. ( registrati magari anche sul sito e vedi la posizione)
    Ora ho riprovato ed in più sono passato ad un centro wind, in pratica non è come con tutti gli altri operatori, la wind per funzionare correttamente devi attendere 48h (giorni lavorativi) da quando è stata comprata per essere attivata in quasi tutte le sue parti, infatti riprovando ora il 155 funziona quando prima mi diceva che il numero non era wind, mi ha spiegato anche la ragazza della wind che bisogna attendere che la mia sim di altro operatore smetta di funzionare per poi essere completa al 100% delle opzioni richieste e delle sie funzionalità.
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy