CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

Nuova winback di Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

wind non fa problemi per le mnp su sim già attive. Attivate una nuova sim, la passate in wind con la promo e poi con calma ci passate il principale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono un po' duro scusami, vediamo se ho capito. Tu dici di fare una nuova sim (nuovo numero) con qualsiasi altro operatore e poi chiedere il passaggio a Wind con la promo in oggetto . Infine sulla nuova Sim si chiede a Wind di trasferire il proprio numero precedente. Ho capito bene? :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non credo che wind, come del resto tim, non faccia problemi per la portabilità su sim attiva. Per quanto ne so, solo vodafone la permette. Consiglio di informarsi prima di procedere.

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 basic

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi vi aggiorno visto che sono riuscito a farla.

La procedura corretta è (come detto da @danydany a pg. 1) chiamare il 155, la voce registrata alchè vi chiederà se volete avere info o passare a WIND digitando il tasto 1, quindi digitate 1.

La voce registrata vi dirà che se volete ricevere un offerta esclusiva superturbominchiapower per passare a WIND dovete digitare 0, digitate 0.

Dopo aver aspettato qualche minuto (o se avete fortuna qualche secondo) risponderà un operatore che vi chiederà come può essere utile, io ho fatto lo gnorri e ho detto che ho sentito "la voce" dirmi di digitare 0 per un offerta super, allora vi proporrà la ALL INCLUSIVE 1000 a 9€ al mese, e vi chiederà se siete mai stati clienti WIND.

Fate la registrazione di tutti i dati (vi verrà richiesto anche l'ICCID oltre ai vostri dati) poi vi dirà che circa tra 5/6 giorni lavorativi vi contatterà il corriere per mettersi d'accordo per portare la SIM.

Quando arriverà il corriere dovrete dare una copia del documento di identità registrato al momento della chiamata, 10€ che saranno per una ricarica di attivazione del 1° mese e 1€ lo avrete già sulla scheda, e dovrete firmare la bolla di consegna.

Attendete altri 5/6 giorni per rientro delle carte a WIND e procedura di portabilità/attivazione della promo e avrete il vostro numero su rete WIND.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ussnik per il post:

danydany (06-02-15)

Androidiano L'avatar di danydany

Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Voi avete ricevuto la chiamata da CEVA per la spedizione con BRT? Io ho fornito un numero alternativo dove essere richiamato da loro per l'appuntamento, ma ancora nulla.
    Vorrei chiamarli ma risulta sempre occupato

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 basic

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ti so dire nei prossimi giorni, in teoria dovrebbero chiamarmi verso fine della prossima settimana... vedremo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ussnik Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi aggiorno visto che sono riuscito a farla.

La procedura corretta è (come detto da @danydany a pg. 1) chiamare il 155, la voce registrata alchè vi chiederà se volete avere info o passare a WIND digitando il tasto 1, quindi digitate 1.

La voce registrata vi dirà che se volete ricevere un offerta esclusiva superturbominchiapower per passare a WIND dovete digitare 0, digitate 0.

Dopo aver aspettato qualche minuto (o se avete fortuna qualche secondo) risponderà un operatore che vi chiederà come può essere utile, io ho fatto lo gnorri e ho detto che ho sentito "la voce" dirmi di digitare 0 per un offerta super, allora vi proporrà la ALL INCLUSIVE 1000 a 9€ al mese, e vi chiederà se siete mai stati clienti WIND.

Fate la registrazione di tutti i dati (vi verrà richiesto anche l'ICCID oltre ai vostri dati) poi vi dirà che circa tra 5/6 giorni lavorativi vi contatterà il corriere per mettersi d'accordo per portare la SIM.

Quando arriverà il corriere dovrete dare una copia del documento di identità registrato al momento della chiamata, 10€ che saranno per una ricarica di attivazione del 1° mese e 1€ lo avrete già sulla scheda, e dovrete firmare la bolla di consegna.

Attendete altri 5/6 giorni per rientro delle carte a WIND e procedura di portabilità/attivazione della promo e avrete il vostro numero su rete WIND.
    Confermo tutto. Chiamato il 155 ieri e attivata registrazione per la ALL INCLUSIVE 1000! Mi auguro che non succeda come con la Vodafone Special 1000, che ben dopo due contatti non è passata!

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Fatta fare ad una amica da Vodafone a Wind, adesso aspetta il corriere
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno. Sapete se questi due giga si possono utilizzare per tethering o hotspot? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Sapete se questi due giga si possono utilizzare per tethering o hotspot? Grazie
    Si, nessun problema per tethering ed hotspot.. sono inclusi!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio