Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Ho ancora altri 2 coupon disponibili (2 li ho riservati a 2 utenti qui). Eventualmente contattatemi in privato
doneresti uno a me? :)
-
Quote:
gius01
Ho ancora altri 2 coupon disponibili (2 li ho riservati a 2 utenti qui). Eventualmente contattatemi in privato
fatto! ;)
cmq ho trovato un centro vodafone mobile, cioè quei pulmini rossi (a bari, in piazza aldo moro per chi fosse interessato), che farebbe il passaggio a vodafone gratis con 1 mese gratis di qualsiasi offerta ricaricabile si attivi...oggi devo andare a chiedere se c'è un vincolo di tempo prima di poter ripassare ad altro operatore!
-
Quote:
gius01
Ti ho inviato un pm, non so se hai la cartella messaggi piena
-
Se qualcuno ha qualche coupon, me ne può passare 1 a me ?
Ringrazio tutti
-
Arrivata un attimo fa la sim. Dentro ci sono la sim con 1 euro di credito, 4 coupon e, cosa strana, una ricarica da 10 euro scratch card.
Il corriere gls non ha richiesto che a firmare fosse l'intestatario e questo, anche se comodo, non va bene...
-
Quote:
Yellowt
Arrivata un attimo fa la sim. Dentro ci sono la sim con 1 euro di credito, 4 coupon e, cosa strana, una ricarica da 10 euro scratch card.
Il corriere gls non ha richiesto che a firmare fosse l'intestatario e questo, anche se comodo, non va bene...
Con tutti gli operatori basta uno scarabocchio, basta che consegnano a qualcuno della famiglia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Con tutti gli operatori basta uno scarabocchio, basta che consegnano a qualcuno della famiglia.
E io ne sono la prova. Mio padre era a lavoro, ho fatto alla meglio la sua firma e mi ha consegnato tutto. Pensa che Bartolini neanche fa firmare..
-
Quote:
fabrizioo2007
cmq ho trovato un centro vodafone mobile, cioè quei pulmini rossi (a bari, in piazza aldo moro per chi fosse interessato), che farebbe il passaggio a vodafone gratis con 1 mese gratis di qualsiasi offerta ricaricabile si attivi...oggi devo andare a chiedere se c'è un vincolo di tempo prima di poter ripassare ad altro operatore!
aggiornamento: come immaginavo passando a vodafone in quel punto vendita si è vincolati per almeno un mese dunque andrei oltre il termine del 28 febbraio...maledizione.
Quote:
phoenix85na
Ieri sono andato a chiedere in un centro wind. Si può fare ma si perde la tariffa (se ne attiva una in vigore al momento del passaggio.
Il passaggio interno del numero di una numerazione wind su altra SIM wind promozionata nemmeno si può fare (nè ricaricabile/ricaricabile nè abbonamento/ricaricabile).
Vorrei saperlo anche io.
In più ho qualche altro dubbio.
Ci sono operatori che dopo mnp richiedono un tempo minimo di permanenza col nuovo operatore?
Wind permette il rientro di numerazione appena passata ad altro operatore?
dunque se attivassi su una scheda terza l'offerta win back tramite coupon e poi volessi trasferire il mio numero su quella scheda wind perderei la promozione all inclusive 1000 giusto? Non so a voi ma a me gli operatori e le operatrici con cui ho parlato mi hanno dato l'impressione di saperne molto meno di noi...
Per quanto riguarda il tuo penultimo dubbio, come appena raccontato vodafone ti vincola per almeno un mese...stessa cosa con tre
-
Quote:
Yellowt
In teoria dovresti aver dato al corriere 10€ quando è arrivato (costo della ricarica).
La ricarica da 10€ inoltre ti serve perchè sulal SIM c'è solo 1€, se no senza ricaricare come pensi di pagarlo il primo mese di ALL INCLUSIVE 1000? rotfl
-
Quote:
Ussnik
In teoria dovresti aver dato al corriere 10€ quando è arrivato (costo della ricarica).
La ricarica da 10€ inoltre ti serve perchè sulal SIM c'è solo 1€, se no senza ricaricare come pensi di pagarlo il primo mese di ALL INCLUSIVE 1000? rotfl
Gli altri operatori mancano semplicemente sim con 10 euro dentro. In wind sono un po' cervellotici a mandare la ricarica allegata