Visualizzazione stampabile
-
Comunque io ne avrei un altro quasi sicuramente. Ve lo passo entro stasera in modo che possiate passare anche domattina (ma avete tempo fino a martedì prossimo, per stare larghi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
93vincenzo
fmmi sapere appena hai inviato il coupon cosi che vado nel negozio
Ti ringrazio
te l'ho inviato....
dovresti andare in negozio a fare una mnp normale senza attivare nessuna offerta, e poi quando la scheda sarà attiva usare il codice per attivare l'offerta (nel coupon ci sono tutte le istruzioni)
-
Quote:
BioGeX
te l'ho inviato....
dovresti andare in negozio a fare una mnp normale senza attivare nessuna offerta, e poi quando la scheda sarà attiva usare il codice per attivare l'offerta (nel coupon ci sono tutte le istruzioni)
Grazie mille ... mnp richiesto
-
Quote:
gius01
Comunque io ne avrei un altro quasi sicuramente. Ve lo passo entro stasera in modo che possiate passare anche domattina (ma avete tempo fino a martedì prossimo, per stare larghi)
ciao gius01, ci incontriamo anche qui oltre al thread di Hwupgrade rotfl . Hai ancora a disposizione il codice? Si sì, sarei molto interessato!
-
Una curiosità, so che è normale che si paghi il primo mese, ma chiedo...
Il primo mese si paga?
-
Quote:
seesopento
ciao gius01, ci incontriamo anche qui oltre al thread di Hwupgrade rotfl . Hai ancora a disposizione il codice? Si sì, sarei molto interessato!
Certamente! Contattami in privato
Quote:
th3D0ct0r
Una curiosità, so che è normale che si paghi il primo mese, ma chiedo...
Il primo mese si paga?
Si, si paga..
-
Anke io codici coupon a disposizione!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Chi ancora non ha la sim provvisoria non attiva e vuole il giga aggiuntivo per un anno?
-
Nuova winback di Wind
[QUpOTE=carmy87;6623424]Anke io codici coupon a disposizione!
mi puoi mandare tramite mp 2 codici, cosi attivo la promo io e la mia ragazza?
-
Ma come si fa a ricevere questi sms o codixi? Son stato cliente wind x un sacco di anni ma non mi hanno ancora mandato nulla...