Visualizzazione stampabile
-
io sono stato cliente infostrada dal 2007 ad oggi, ho cominciato a pagare 25 euro al mese per internet e telefono, negli anni i costi sono sempre lievitati sino a raggiungere i 29 euro, miei conoscenti hanno fatto il contratto a 30 euro con telefonate gratis verso fissi e cellulari, secondo me vista la guerra che gli operatori di telefonia si fanno, dovrebbero coccolare e tenersi stretti i clienti storici, invece non ti offrono mai nulla, quando mi è arrivato l'avviso per invista mi sono deciso a cambiare, morale ora pago sempre 25 euro con vodafone per avere lo stesso contratto che infostrada mi aveva fatto nel 2007 e viaggio anche dai 10 ai 13 mega bit per secondo, cioè il doppio se non il triplo della velocità di infostrada, meditate gente certe volte cambiare è salutare.
-
Arrivata la prima bolletta con in più INVISTA e Dettaglio chiamate mi sono deciso a chiamare per disdire.
Seguo le indicazioni e facilmente arrive a togliere INVISTA, la voce autom,atica mi risponde che la modifica è stata presa in carico e che avrei potuto controllare il risultato il giorno successive.
Rientro nel 155 - 2 - attendi in linea - 1
Tre minuti e mi risponde l'operartrice che mi chiede cosa voglio fare, le dico eliminare dalla fattura il dettaglio chiamate, mi chiede a chi è intestate la linea rispondo, attendere prego due minuti e l'operatrice mi chiede se ho alter variazioni in corso, le dico di INVISTA e mi risponde che nn è possibile fare altre variazioni in parallel e che avrei dovuto richiamare dopo che è passata quella di INVISTA.
Domani dopo aver verificato online la situazione richiamerò ma mi sembra un sistema informatico abbastanza primitive quello che consente una sola variazione al giorno, è come se la mia banca accettase un prelievo bancomat ma non un bonifico lo stesso giorno o qulasiasi altra operazione.
Ergo il mio suggerimento può essere di provare prima la rimozione del dettaglio chiamate chiedendo all'operatore che risponderà se è possibile fare tutto in una transazione unica
-
Noi italiani stiamo troppo zitti.... bisogna reagire... in altri paesi civili i cittadini sono più tutelati !!
Consiglio di aderire a questa petizione...
https://www.change.org/p/presidente-...edium=copylink
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrata al forum, vi scrivo in quanto anche io mi sono accorta di avere attivo il servizio inVista in bolletta, ma sono riuscita a disattivarlo sul sito della wind.
Sono andata sull'area clienti, mi sono registrata con Facebook, ho cliccato sulla finestrella arancione "ciao TUONOME", ho cliccato su "adsl e fisso" in alto a sinistra, poi nell'elenco a sinistra ho cliccato su "il tuo profilo", poi ancora "la tua offerta" --> "offerta attiva" --> nella voce "opzioni e servizi aggiuntivi telefono e ADSL c'è "InVista" ---> ATTIVA/DISATTIVA, l'ho appena disattivata, speriamo di non ritrovarcela più sul conto telefonico.
Tengo d'occhio pure "Intrasferta" che al momento è gratis, ma non si sa mai la metteranno a pagamento.
-
https://www.change.org/p/presidente-...gs-259-2003-a-
Non si può sempre subire e pagare..... certi servizi telefonici sono basilari e metterli a pagamento dopo aver firmato un contratto significa speculare... solo in italia !!!
-