CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

nuovo regalo wind-infostrada Addebito servizio InVista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    lmperfetto
    Guest
    Predefinito

    io sono stato cliente infostrada dal 2007 ad oggi, ho cominciato a pagare 25 euro al mese per internet e telefono, negli anni i costi sono sempre lievitati sino a raggiungere i 29 euro, miei conoscenti hanno fatto il contratto a 30 euro con telefonate gratis verso fissi e cellulari, secondo me vista la guerra che gli operatori di telefonia si fanno, dovrebbero coccolare e tenersi stretti i clienti storici, invece non ti offrono mai nulla, quando mi è arrivato l'avviso per invista mi sono deciso a cambiare, morale ora pago sempre 25 euro con vodafone per avere lo stesso contratto che infostrada mi aveva fatto nel 2007 e viaggio anche dai 10 ai 13 mega bit per secondo, cioè il doppio se non il triplo della velocità di infostrada, meditate gente certe volte cambiare è salutare.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivata la prima bolletta con in più INVISTA e Dettaglio chiamate mi sono deciso a chiamare per disdire.
    Seguo le indicazioni e facilmente arrive a togliere INVISTA, la voce autom,atica mi risponde che la modifica è stata presa in carico e che avrei potuto controllare il risultato il giorno successive.
    Rientro nel 155 - 2 - attendi in linea - 1
    Tre minuti e mi risponde l'operartrice che mi chiede cosa voglio fare, le dico eliminare dalla fattura il dettaglio chiamate, mi chiede a chi è intestate la linea rispondo, attendere prego due minuti e l'operatrice mi chiede se ho alter variazioni in corso, le dico di INVISTA e mi risponde che nn è possibile fare altre variazioni in parallel e che avrei dovuto richiamare dopo che è passata quella di INVISTA.
    Domani dopo aver verificato online la situazione richiamerò ma mi sembra un sistema informatico abbastanza primitive quello che consente una sola variazione al giorno, è come se la mia banca accettase un prelievo bancomat ma non un bonifico lo stesso giorno o qulasiasi altra operazione.
    Ergo il mio suggerimento può essere di provare prima la rimozione del dettaglio chiamate chiedendo all'operatore che risponderà se è possibile fare tutto in una transazione unica

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bozen
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Noi italiani stiamo troppo zitti.... bisogna reagire... in altri paesi civili i cittadini sono più tutelati !!
    Consiglio di aderire a questa petizione...

    https://www.change.org/p/presidente-...edium=copylink

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrata al forum, vi scrivo in quanto anche io mi sono accorta di avere attivo il servizio inVista in bolletta, ma sono riuscita a disattivarlo sul sito della wind.
    Sono andata sull'area clienti, mi sono registrata con Facebook, ho cliccato sulla finestrella arancione "ciao TUONOME", ho cliccato su "adsl e fisso" in alto a sinistra, poi nell'elenco a sinistra ho cliccato su "il tuo profilo", poi ancora "la tua offerta" --> "offerta attiva" --> nella voce "opzioni e servizi aggiuntivi telefono e ADSL c'è "InVista" ---> ATTIVA/DISATTIVA, l'ho appena disattivata, speriamo di non ritrovarcela più sul conto telefonico.
    Tengo d'occhio pure "Intrasferta" che al momento è gratis, ma non si sa mai la metteranno a pagamento.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bozen
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    https://www.change.org/p/presidente-...gs-259-2003-a-

    Non si può sempre subire e pagare..... certi servizi telefonici sono basilari e metterli a pagamento dopo aver firmato un contratto significa speculare... solo in italia !!!
    Ultima modifica di in3vrr; 14-10-15 alle 18:07

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bozen
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy