Visualizzazione stampabile
-
Cambio intestatario sim
Ciao a tutti, ieri sono passato in un centro wind per chiedere riguardo il cambio dell'intestatario della sim e a parte i vari documenti mi han detto che serve anche fare una ricarica da 10€ (e che poi quei 10€ restano)... A me puzza di fregatura o davvero bisogna fare sta ricarica da 10€? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KuggaKugga
Ciao a tutti, ieri sono passato in un centro wind per chiedere riguardo il cambio dell'intestatario della sim e a parte i vari documenti mi han detto che serve anche fare una ricarica da 10€ (e che poi quei 10€ restano)... A me puzza di fregatura o davvero bisogna fare sta ricarica da 10€? Grazie :)
Il cambio di intestatario è completamente gratuito.
-
Grazie allora i miei sospetti erano fondati! Per fortuna che non ci sono cascato -__-
-
Quote:
Originariamente inviato da
KuggaKugga
Grazie allora i miei sospetti erano fondati! Per fortuna che non ci sono cascato -__-
In realtà se ci pensi non è una fregatura al 100%.
Semplicemente volevano cogliere l'occasione per costringerti a fare una ricarica, perchè loro ci guadagno una piccola percentuale.
-
il subentro è gratuito, se non lo si vuole effettuare dal dealker lo si può fare direttamente dall'area clienti e successivamente spedire tramite canali ufficiali la richiesta a wind
-