Visualizzazione stampabile
-
[PROMO] Bonus ricariche
Salve a tutti, wind è solita fare promozioni sulle ricariche effettuate dai propri clienti.
Ultimamente ha lanciato la promozione che regala il 20% in più di ricarica se attiviamo l'autoricarica usando come mezzo di pagamento paypal.
Maggiori info
Valida fino al 30 aprile 2015
Inoltre, ogni tanto, viene offerto un bonus del 10% sulla ricarica effettuata tramite sito internet.
Proprio per questo motivo vorrei che questa discussione fosse usata per notificare ai partecipanti, che sul sito è presente il bonus ricarica.
-
Io ho adottato un metodo per ricevere via email una notifica ogni volta che il bonus del 10% è disponibile.
Se vi interessa ve lo dico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Io ho adottato un metodo per ricevere via email una notifica ogni volta che il bonus del 10% è disponibile.
Se vi interessa ve lo dico.
Certo, dicci
-
Wind ha una pagina su twitter sulla quale pubblica varie notizie, fra le quali avverte anche quando si può ricaricare online e ottenere il bonus.
Con il servizio TwitRSS.me converto la pagina di twitter in feed RSS.
Quindi ogni notizia corrisponde ad un feed.
Con il servizio Blogtrottr.com ricevo una eMail per ogni notizia pubblicata da wind convertita in rss.
Ho impostato poi una regola all'interno della mia casella eMail che conserva la eMail
se il mittente è Blogtrottr, l'oggetto del messaggio è "Twitter Search / winditalia" e il contenuto del messaggio contenga la parola "Bonus"
e la cancella se il mittente è Blogtrottr e l'oggetto del messaggio è "Twitter Search / winditalia".
Naturalmente io faccio un uso più vasto e combinato di questi servizi.