Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demoniko
Sarò pignolo io o sono i gestori dei centri wind ad essere farlocchi!? Ho girato tre centri wind della mia città più un mediaworld ed in tutti negozi mi hanno detto che dovevo attivare tariffe strane o comunque pagare oltre il costo della sim anche le attivzioni dei servizi o ricaricare obbligatoriamente di svariati euro! Per l'esattezza mi hanno chiesto da 20 a 30 euro per la sim con credito che varia d 10 a 15 euro in un centro wind mi hanno chiesto anche una ricaric da 25 euro per l'attivazione di una tariffa base! Mah...non ho parole, dopodomani provo a passre da un altro centro wind altrimenti la sim la prendo online...
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
è la stessa storia in tutti i negozi di tutti gli operatori, loro prendono una commissione sulle ricariche e quindi quando fai una portabilità o comunque attivi una nuova sim cercano di ficcare dentro quanta più ricarica possono, anche se in effetti quando si attiva una sim con un piano va fatta una ricarica minima per far sì che il credito copra il primo canone
e comunque, purtroppo wind non vende sim online
-
Ecco...non lo sapevo della sim online....capisco che per attivare una promo un minimo di ricrica va fatta ma 25 euro mi pare un'esagerazione!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
zampix
Si è compatibile. Io ho attivato entrambe grazie a utente di questo forum che mi ha fornito gratuitamente un codice. Per fortuna ci sono ancora persone generose.
Ciao, a quanto pare non è compatibile.
Comunque il codice mi fa piacere che l'ho ceduto a te visto che l'hai utilizzato veramente. :)
-
salve un mio amico mi darà un codice tra pochi giorni , io sono ancora wind ma per attivare quest offerta devo fare la portabilita del numero o poddo attivarla direttamente con il codice?? e poi se faccio la portabilità posso usufruire dell offerta porta un amico?
-
ma vale anche per chi è già wind ?
-
L'offerta si puo avere solo con portabilità da altro operatore, oppure con l'attivazione di una nuova sim nei negozi.:p
-
Quote:
astasvista
.......................
Esiste un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/op...ici-amico.html
-
Ho richiesto la portabilità lunedi, stamani c'è stato il passaggio e l'attivazione della promo allinclusive gold e sorpresa no ho diritto al gb aggiuntivo!! Neanche se porto un amico....almeno cosi mi hanno detto al 155....bella fregatura!!
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Diciamo che tornare in wind non è stata proprio un idea fantastica.....prima del passaggio, al 155 mi avevano confermato la comparabilità con la promo porta un amico in wind e la copertura 4g nella mia zona. Appena fatto la portabilità hanno smentito tutto! Stamani ho fatto il primo test e questo è il risultato...imbarazzante!!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N4J92.jpg
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Diciamo che tornare in wind non è stata proprio un idea fantastica.....prima del passaggio, al 155 mi avevano confermato la comparabilità con la promo porta un amico in wind e la copertura 4g nella mia zona. Appena fatto la portabilità hanno smentito tutto! Stamani ho fatto il primo test e questo è il risultato...imbarazzante!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N4J92.jpg
Inviato dal mio G7-L01 usando
Androidiani App
Dallo screenshot si evidenzia connessione 3g.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App