È il massimo che riesco ad agganciare....mi avevano confermato copertura lte...
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
È il massimo che riesco ad agganciare....mi avevano confermato copertura lte...
Ricordo per l'ennesima volta che esiste un thread dedicato alla richiesta ed offerta dei codici.
https://www.androidiani.com/forum/op...i-amico-6.html
Ultima modifica di paolov; 15-06-15 alle 20:43
Sempre peggio......
Ultima modifica di demoniko; 17-06-15 alle 13:57
Io non so per quale combinazione astrale ho deciso di passare prima a tre e poi a wind!! Avevo una tariffa ottima con la tim...
Magari dalle tue parti la copertura è migliore, da me solo stamani che mi sono avvicinato a Firenze ho avuto il 4g e tra l'altro se guardi lo screen va più piano del 3g. Oggi la navigazione è stata quasi impossibile. Nei soliti posti con tim passavo tranquillamente i 50/60 mb in download e con tre arrivavo a 35/40....
Il mio consiglio è di ponderare bene la scelta perché spesso il risparmio che hai (tariffe più basse) non vale la candela..
Ultima modifica di demoniko; 17-06-15 alle 20:14
Screenshot_2015-06-18-12-42-46.jpg
va beh qui parliamo solo di tariffe.
Non è detto che per forza bisogna avere tim.
Samsung S8 plus
[quote name="demoniko" post=6914543]Magari dalle tue parti la copertura è migliore, da me solo stamani che mi sono avvicinato a Firenze ho avuto il 4g e tra l'altro se guardi lo screen va più piano del 3g. Oggi la navigazione è stata quasi impossibile. Nei soliti posti con tim passavo tranquillamente i 50/60 mb in download e con tre arrivavo a 35/40....
Il mio consiglio è di ponderare bene la scelta perché spesso il risparmio che hai (tariffe più basse) non vale la candela..
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io abito dalle tue parti, per risparmiare 2 o 3€ al mese non vorrei imprecare a causa di pessime condizioni di segnale.
Con TIM vado splendidamente.
X Robertom
È vero che si parla di tariffe, ma è giusto commentare anche la qualità.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Futurnet; 18-06-15 alle 20:59
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)
Allora,per quanto riguarda il segnale non mi posso lamentare, la settimana scorsa sono stato due giorni in montagna (Garfagnana) con degli amici che avevano Tim,tre e Vodafone e l'unico che riusciva a telefonare ero io. Quindi il problema non è il segnale ma la lentezza della connessione,almeno per me..
Ultima modifica di demoniko; 19-06-15 alle 07:22
I codici di chiedono qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico