CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Addebiti Wind, disattivazione offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Addebiti Wind, disattivazione offerta

Salve a tutti, ieri ho cambiato l'offerta Wind da All Inclusive Big a All Digital, e qui feci caz***a: per prima cosa il costo di attivazione doveva essere 1 euro per chi è in Wind da 2 anni, e io passai a Wind il 16/06/2013, invece ho dovuto pagare 15 euro, e vabbè avevo appena fatto la ricarica da 15 euro appunto; seconda cosa tutto questo l'ho fatta attraverso l'app MyWind, nel quale c'era scritto che si pagava solo il costo di attivazione, chiamando l'operatore ho scoperto che devo buttare nel cesso altri 10 euro!
    Fossi stato avvisato ok va bene, ma oltretutto mi arrivano due messaggi nel quale uno dice che mi viene addebitato 5,02, l'altro invece 10, io mi sarei dovuto ritrovare invece addebitato solo 10 e basta!
    Dopo tutto questo bailamme ora mi chiedo, essendo che mi hanno addebitato i soldi che per adesso non ho nel telefono, se disattivo l'offerta All Digital, poi se faccio una ricarica mi asciugano i soldi della ricarica oppure no, visto che ho disattivato l'opzione??
    Oramai per quanto riguarda la telefonia mobile ho il timore di fare qualsiasi cosa dopo tutte queste experience di "mangia soldi a gratis".

2.  

Permessi di invio