CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non mi è chiara l'offerta Powered Infostrada

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiara l'offerta Powered Infostrada

    Da telecom vorrei passare a Wind ed avere sia fisso che mobile fatturati in un'unica fattura mensile, mantenendo gli attuali numeri telefonici.

    Essendo interessata alla All Inclusive Infostrada, a 29,95 al mese, visto che i miei telefonano dal fisso abbastanza spesso ed io solo mobile,(poche chiamate e spesso via Viber o Whatsapp) e pochi sms, non capisco cosa sia la Powered Infostrada per ricaribili (mio caso)

    Alla fine quanto verrei a spendere per fisso + mobile ?

    Ed è possibile avere tutto fatturato nella stessa bolletta, intestando l'attuale mia sim all 'intestatario della linea fissa che sarebbe mio padre?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao! l'opzione Powered Infostrada ti permette di avere uno sconto sul fisso..
    L'offerta che vorresti tu (all inclusive unlimited) ha un prezzo di listino di 36.95 € al mese, se però la attivi intestandola a te che sei già possessore di una sim ricaricabile wind il prezzo diventa 29.95 € al mese proprio grazie all'opzione Powered Infostrada!
    Gli unici 2 vincoli sono:
    - sulla sim deve essere attiva una opzione a scelta tra All inclusive/ All digital / Noi (che sono i piani ricaricabili)
    - la sim e il contratto di fonia fissa devono avere lo stesso intestatario
    Con All Inclusive Unlimited Infostrada hai ADSL illimitata e chiamate verso fissi e cellulari illimitate.

    L'altro piano invece si chiama Absolute ADSL e ti da Adsl illimitata e chiamate con scatto alla risposta di 18.15 cent, il bello è che costa solo 19.95 € / mese grazie a Powered Infostrada! (questo invece a prezzo pieno sarebbe 29.95 € / mese) Questo può diventare interessante se ricevi tanto ma fai poche chiamate dal fisso..

    Fai solo attenzione a una cosa, quando attivi recati in un negozio...perchè il prezzo che ti applicano varia in base alla copertura, se abiti in una zona coperta dalla rete di infostrada (es. centro città o città grandi) il prezzo è quello che ti ho detto prima...se invece abiti in una zona fuori mano o comunque non raggiunta da Infostrada ti fanno affittare la linea da telecom e per questo motivo a ogni offerta fissa che attivi dovrai aggiungere 5.00 € al mese.

    Spero di esserti stata utile! ;-P

    Dimenticavo...se mantieni il tuo numero di cellulare ricaricabile...NON può arrivarti in fattura...ma continuerai a ricaricarlo ogni mese...se invece lo passi in abbonamento ti arriverà in fattura con il fisso...ma aquel punto i prezzi cambiano, non è più offerta Powered Infostrada ma POWERED INFOSTRADA MAGNUM e costerà 25.95 € il fisso All inclusive Unlimited + 24 € di sim al mese.

    Ciaooo!!
    Ultima modifica di consuelo85; 08-07-15 alle 18:41

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Però continuo a non capire...se attivo un'offerta sulla sim, supponiamo scelgo la all inclusive appunto da 12€ ogni 4 settimane e attivo poi anche sul fisso all inclusive unlimited a 29,95, mi verrà fatturato tutto in bolletta?
    I 12€ verranno sommati ai 29,95 oppure con powered infostrada saranno 29,95 complessivi anche dei 12€ del mobile?

    Grazie di nuovo per la pazienza

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No, se attivi all inclusive su sim i 12 € al mese li dovrai ricaricare come fai adesso...NON vengono messi in fattura.
    Sulla fattura avrai solo i 29.95 € del fisso. (se tu non avessi una sim wind attiva, il costo in bolletta del fisso sarebbe di 36.95 € e non scontato a 29.95 €).
    In pratica in fattura paghi 29.95 € al mese...e per la tua sim farai una semplice ricarica dal tabacchino o al bancomat o come già fai adesso di 12 €... in tutto ogni mese 29.95+12 = 51.95 €

    Se ci pensi 29.95 €/mese per avere fisso e mobile sarebbe un pò troppo poco... :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consuelo85 Visualizza il messaggio
    No, se attivi all inclusive su sim i 12 € al mese li dovrai ricaricare come fai adesso...NON vengono messi in fattura.
    Sulla fattura avrai solo i 29.95 € del fisso. (se tu non avessi una sim wind attiva, il costo in bolletta del fisso sarebbe di 36.95 € e non scontato a 29.95 €).
    In pratica in fattura paghi 29.95 € al mese...e per la tua sim farai una semplice ricarica dal tabacchino o al bancomat o come già fai adesso di 12 €... in tutto ogni mese 29.95+12 = 51.95 €

    Se ci pensi 29.95 €/mese per avere fisso e mobile sarebbe un pò troppo poco... :-)
    Ciaooo e grazie mille

    quindi sul sito pubblicizzano 29,95 PER SEMPRE, invece non è vero? Cioè lo è se attivi Powered altrimenti paghi 36,95? Ma sta cosa non è un po' ingannevole?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Ciaooo e grazie mille

    quindi sul sito pubblicizzano 29,95 PER SEMPRE, invece non è vero? Cioè lo è se attivi Powered altrimenti paghi 36,95? Ma sta cosa non è un po' ingannevole?

    Si, ho visto che sul sito mettono il prezzo scontato...sicuramente l'iniziativa è per attirare i clienti..
    il prezzo è 29.95 € (garantito per 5 anni, non per sempre) SE allo stesso tempo mantieni attiva anche la sim che hai abbinato all'inizio con Powered; cioè se tra 6 mesi per ipotesi con la sim fai una portabilità da wind a (per esempio) vodafone il prezzo sul fisso non sarà più 29.95 €/mese ma aumenterà a 36.95 €/mese (prezzo originale senza sconto)..
    Perchè andando via da wind con la sim non hai più diritto all'offerta Powered..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy