CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Attualmente come va Wind ?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • In che città/zona abitate ?

    0 0%
  • Wind funziona bene ? Avete cadute di linea ?

    0 0%
  • Qual'è la qualità del segnale ?

    0 0%
  • Quale gestore usereste in alternativa a Wind ?

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wind su Roma: qualità WCDMA e 4G in vistoso calo . . . Avete notato nulla ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Wind su Roma: qualità WCDMA e 4G in vistoso calo . . . Avete notato nulla ?

    Ho rilevato che nella mia zona - Roma SO - il segnale prima sempre sparato a 5 tacche (detto volgarmente senza parlare di dB) ora e a 3 tacche, ma non è stabile: più volte nell'unità di tempo scende a 2 ed anche ad una. E' anche successo che sono cadute le chiamate.

    Ho fatto le verifiche in mio potere: ho inserito nel mio LG G2 una sim Tre ed il segnale è tornato al massimo. Ho messo la mia sim Wind in un Samsung Galaxy S3 e si è ripetuto il problema che ho avuto sul mio telefono.

    Così vorrei sentire il vostro parere, perché cambiare gestore è abbastanza semplice, ma si perde subito il vantaggio del tethering e del 4G gratuiti. In più si va a sottoscrivere un abbonamento che ormai tutti i gestori propongono per 4 settimane anziché per un mese.

    Certo, avere un abbonamento economico, ma che non funziona, non è meglio che spendere 5 € o più per Tim o Vodafone, ma poi ? Questi gestori offrono qualità o solo chiacchiere e distintivo ?

    Volendo riscontrare la qualità si potrebbe usare l'app "Info segnale di rete" da Playstore
    Ultima modifica di kRel; 13-08-15 alle 19:22
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy