CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passa a Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Passa a Wind

    Buongiorno a tutti
    un consiglio... sempre che sia possibile darlo...
    Ho 3 sim... (sigh)
    1 ex noverca ora Tim con tariffa molto buona che uso per principale
    1 ancora tim che era la principale fino l'arrivo di noverca... ex arancione più... senza traffico dati... buona anni fa ora ciofeca...
    1 vodafone che uso insieme alla precedente su un dual sim giusto per avere copertura ovunque... anche questa senza traffico dati nè tariffe settimanali o mensili.

    Da quando mi sono trasferito in casa nuova ho scoperto che in zona prende solo la Wind... (strano ma vero... sono di Siena... e non è che abbia una copertura strepitosa nelle altre zone della provincia...)
    Quindi ero intenzionato a passare a Wind la tim del dual sim. (sembra uno scioglilingua ma non lo è...)

    La mia domanda è... che mi consigliate di fare???
    aspettare la fusione con 3 che leggevo dovrebbe essere a breve?
    o procedere???
    e nel caso... che tariffa conviene chiedere?

    Spendo già 5 euro alla settimana col tim principale... non volevo gravarmi di altre spese settimanali... se non al limite minime...
    l'idea sarebbe di usare solo connessione wifi con questo cellulare...

    Un consiglio?
    GRazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    la fusione c'è stata ma si dice che per ultimarla serviranno 12 mesi, in pratica non mi aspetterei nuove tariffe "unificate" a breve

    comunque se lì prende solo wind ti converrebbe passare la sim tim principale in wind, con meno di 20euro al mese puoi sottoscrivere una delle offerte con tutto incluso > https://www.wind.it/it/privati/tarif...i/ricaricabile
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    la fusione c'è stata ma si dice che per ultimarla serviranno 12 mesi, in pratica non mi aspetterei nuove tariffe "unificate" a breve

    comunque se lì prende solo wind ti converrebbe passare la sim tim principale in wind, con meno di 20euro al mese puoi sottoscrivere una delle offerte con tutto incluso > https://www.wind.it/it/privati/tarif...i/ricaricabile
    il problema è che su Siena wind non prende praticamente da nessuna parte...
    se non in questa frazione di questo comune... sembra incredibile... ma se c'è qualcuno sul forum delle mi parte te lo potrà confermare...
    quindi te suggerisci di passare ora...
    poi si vedrà...
    e per spendere meno possibile???
    non c'è mica una tariffa che ad es. paghi internet solo se lo usi?
    perchè non avrei intenzione di usarlo ripeto con questo...

    edit:
    scusa stavo guardando le offerte che mi hai detto...
    ma all inclusive ad es... fammi capire... so 12 euro ogni 4 settimane???
    o
    all digital 10 euro ogni 4 settimane???
    Ultima modifica di Batino; 21-08-15 alle 15:43

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    la tariffa "a consumo" è già attiva nella tariffa base della sim senza promozioni attive, ma si paga carissima: 24cent/MB per il piano Wind 1 e 4€/giorno per Wind al secondo

    in pratica è obbligatorio attivare una qualche promozione, e la più economica con wind è la Internet no stop che costa 5€ al mese per avere 1GB di traffico

    col numero principale ti suggerisco comunque di passare a qualche altro operatore, anche virtuale, per abbattere il costo mensile; sui numeri di riserva ti servono solo minuti o anche sms/giga? e sul principale?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sul principale 5 euro settimana chiamate illimitate, sms illimitati e 2 gb al mese (suddivisi in 250 mb settimana + 1gb mensile)... non so mica male... no???
    mi sembrava eccezionale... pensa te... e soprattutto non me la possono peggiorare a causa di un contratto sottoscritto come noverca...
    l'arancione più me la hanno cambiata almeno 3 volte... sti simpatici individui...

    se operatore virtuale intendi 3... copertura infima su siena e provincia della rete dati... non si conta niente probabilmente...

    sui numeri secondari in realtà più che altro ci devo ricevere qualche chiamata ogni tanto e farne qualcuna quando proprio tim non piglia...
    e uno lo vorrei mettere su wind per poter da casa essere raggiungibile anche sul cell... cosa che adesso è possibile solo tramite wifi e whatsup...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    allora per la sim tim secondaria da passare in wind hai queste possibilità

    - passarla a wind senza promozioni e ricaricare ogni tanto solo quando ti serve, pagando la tariffa base per le telefonate che è di 23cent/min col piano Wind 1 o di 29cent/min con Wind al secondo

    - passarla a wind attivando noi tutti special, che ti dà 600minuti per 6€/mese

    puoi vedere le tariffe base e l'offerta che ti ho detto qui > https://www.wind.it/it/privati/tarif...icabile/#tab_2

    altrimenti puoi passare il numero a postemobile che è operatore virtuale su rete wind, senza opzioni e pagando le telefonate solo con la tariffa di base: ad esempio con postemobile Unica si paga 18cent/min senza scatto mentre con 6xtutti si pagano 6cent/min con scatto di 11cent alla risposta
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    allora per la sim tim secondaria da passare in wind hai queste possibilità

    - passarla a wind senza promozioni e ricaricare ogni tanto solo quando ti serve, pagando la tariffa base per le telefonate che è di 23cent/min col piano Wind 1 o di 29cent/min con Wind al secondo

    - passarla a wind attivando noi tutti special, che ti dà 600minuti per 6€/mese

    puoi vedere le tariffe base e l'offerta che ti ho detto qui > https://www.wind.it/it/privati/tarif...icabile/#tab_2

    altrimenti puoi passare il numero a postemobile che è operatore virtuale su rete wind, senza opzioni e pagando le telefonate solo con la tariffa di base: ad esempio con postemobile Unica si paga 18cent/min senza scatto mentre con 6xtutti si pagano 6cent/min con scatto di 11cent alla risposta
    Grande... che servizio mi stai facendo...
    postemobile credevo fosse ancora vodafone...
    ci guardo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy