CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore della commessa sul credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errore della commessa sul credito

    Salve ragazzi, stamattina sono andato in un centro wind perche avevo uno strano problema: non potevo chiamare ne mandare messaggi e ne utilizzare internet. Quando provavo a chiamare mi diceva "credito insufficiente". Quindi arrivo li e la commessa (la ragazza del negozio) dopo aver ascoltato tutto nei più piccoli dettagli, mi dice che la scheda si era smanietizzata. La sostituisce (al costo di 10€) e dopo 2 ore continua a non andare. Provo a controllare il credito ed è pari a 0€.

    Cio che mi chiedo adesso: si può chiedere un rimborso per quei 10€ buttati via?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stamattina sono andato in un centro wind perche avevo uno strano problema: non potevo chiamare ne mandare messaggi e ne utilizzare internet. Quando provavo a chiamare mi diceva "credito insufficiente". Quindi arrivo li e la commessa (la ragazza del negozio) dopo aver ascoltato tutto nei più piccoli dettagli, mi dice che la scheda si era smanietizzata. La sostituisce (al costo di 10€) e dopo 2 ore continua a non andare. Provo a controllare il credito ed è pari a 0€.

    Cio che mi chiedo adesso: si può chiedere un rimborso per quei 10€ buttati via?
    mmm...questo purtroppo è stato un errore abbastanza grave della commessa del negozio...!
    nelle schede wind se il credito è pari a 0 € la promozione (anche se già rinnovata) viene bloccata e non riparte fino a quando non si ricarica...
    non credo che il servizio clienti possa rimborsare i 10 € spesi..anche perché credo che tu li abbia pagati al negozio e non te li abbiano presi dal credito residuo..secondo me l'unica è tornare al negozio e fare la voce "un pò grossa" dicendo che hai chiamato il servizio clienti e ti hanno risposto che non c'era alcun bisogno di sostituire la scheda...ma bastava una semplice ricarica anche da 5 € x risolvere la situazione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy