CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Nuova offerta winback 1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuova offerta winback 1000

    Salve, stasera é arrivato sul mio numero un'altra offerta Wind.
    L' sms recita:
    Torna in Wind con un offerta imperdibile: 1000 minuti + 1000 sms + 2G a soli 9€ ogni 4 settimane!
    Ed in più, il primo anno ti regaliamo 1G extra al mese e RADDOPPI LE RICARICHE!
    ETC ETC


    Come la vedete?
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Come viene attivata? Obblighi di permanenza? Eventuali "penali" se si va via?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Salve, stasera é arrivato sul mio numero un'altra offerta Wind.
    L' sms recita:
    Torna in Wind con un offerta imperdibile: 1000 minuti + 1000 sms + 2G a soli 9€ ogni 4 settimane!
    Ed in più, il primo anno ti regaliamo 1G extra al mese e RADDOPPI LE RICARICHE!
    ETC ETC


    Come la vedete?
    Ricevuto stesso sms.
    In pratica sono 1000 minuti, 1000 sms, 3gb in lte a 4,50€ al mese per un anno... Se solo la rete internet di wind fosse veloce... un pensiero ce lo farei...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me nn arrivano questi SMS?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Ricevuto stesso sms.
    In pratica sono 1000 minuti, 1000 sms, 3gb in lte a 4,50€ al mese per un anno... Se solo la rete internet di wind fosse veloce... un pensiero ce lo farei...
    Mi potresti spiegare perché ci sono 3gb a 4,50€? Poi dopo si rinnova a 9€?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarci91 Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare perché ci sono 3gb a 4,50€? Poi dopo si rinnova a 9€?
    Allora, sono stato alla wind- Il costo iniziale per la scheda e la ricarica (che non viene raddoppiata) è di 20 euro. Ogni volta che poi ricarichi, il mese successivo (grandissima ca******) ti ricaricano il raddoppio. Per un anno hai 1000 minuti, 1000 sms, 2+1gb e le ricariche raddoppiate a 9 € al mese. Contando il raddoppio... se carichi 10 euro al mese, fai due mesi in uno. Dopo un anno 1000 minuti, 1000 sms e 2gb di internet. Ne' giga in più, ne' ricariche raddoppiate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    scarci91 (24-12-15)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Allora, sono stato alla wind- Il costo iniziale per la scheda e la ricarica (che non viene raddoppiata) è di 20 euro. Ogni volta che poi ricarichi, il mese successivo (grandissima ca******) ti ricaricano il raddoppio. Per un anno hai 1000 minuti, 1000 sms, 2+1gb e le ricariche raddoppiate a 9 € al mese. Contando il raddoppio... se carichi 10 euro al mese, fai due mesi in uno. Dopo un anno 1000 minuti, 1000 sms e 2gb di internet. Ne' giga in più, ne' ricariche raddoppiate.
    Che buffonata.. Tutto per farti rientrare e poi dopo un anno se ne sbattono... Ma se eventualmente prima della scadenza cambi operatore, paghi qualche penale?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me non sembra male io pago 9 euro al mese per 1000 minuti 1000 sms e 2 giga connessione alla rete 4G gratis poi ti fai invitare da qualcuno tipo me e hai 2 giga in più per semlre

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passaggio effettuato il 24/12

    Allora, ho pagato 35€ con 26€ di traffico (non ditemi perchè, la commessa non ha saputo darmi una spiegazione).

    La promo prevede:
    1000 minuti di chiamate
    1000 sms
    2G di Internet
    1G di internet in omaggio chiamata Internet Box (24€/anno)
    Raddoppio delle ricariche per un anno,max 50€/mese
    In più mi sono fatto inviare da un amico l'invito e ho 2G di internet per sempre ... o quasi (finchè uno dei due non cambia gestore)

    Penale di 14€ se si cambia gestore prima di 24 mesi
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io l'ho attivata qualche giorno fa e mi trovo benissimo, sono passato da tim ed ho finalmente con Wind 1000 minuti, 1000 sms e 2gb di internet (+1gb di internet box ma solo per il primo anno).
    I GB per navigare possono aumentare, io per esempio al momento sono a quota 7GB e vi spiego come fare per avere più GB .
    Innanzitutto andate in un negozio wind per far verificare insieme con l'operatore se sul vostro numero di telefono è possibile attivare tramite la portabilità verso Wind la promozione dei 1000 minuti, 1000 sms , 2gb di internet. Se non è possibile sfruttare la promozione ritornate al negozio 2/3 giorni dopo a fare lo stesso controllo, nel mio caso al secondo controllo ho trovato con sorpresa che era attivabile.
    Prima di procedere con la portabilità occorre farsi presentare da un amico per avere i 2GB supplementari in modo che diventino subito 4GB (pardon 5GB con internet box) , se non avete nessuno che può presentarvi mandatemi un sms a 3400873349 indicandomi il numero di cellulare tim, Vodafone, tre o postemobile che sarà oggetto della portabilità . In pochissimo tempo vi manderò l'invito che riceverete via sms, dopo averlo ricevuto potrete completare l'operazione con l'operatore, è mio interesse mandarvi l'invito perché i 2GB supplementari sono per chi presenta e per chi è presentato.
    Buona fortuna

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy