Visualizzazione stampabile
-
Disdetta infostrada
Salve a tutti, il 18 o il 26 mi è stato attivato absolute ADSL, 20 mega solo che visto che prende sempre il segnale dalla centrale Telecom infine mi ritrovò a navigare dai 4 ai 6 mega , con un SNR da 4,9 a 6. Insomma stamattina mi sono deciso a dare disdetta , con disattivazione linea essendo passate neanche due settimane ho penali da pagare? In teoria no
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Eh la ADSl è cosi, gli "armadi" dei vari gestori stanno sempre nella "centrale Telecom", quindi al variare dell'operatore non ti cambierà la velocità, l'unica sarebbe la FTTX. Prima di fare disdetta ti conveniva controllare altrimenti rimani senza ADSL e farla con un altro operatore non cambia nulla.
-
No purtroppo dove sono la fibra non passa, per adesso, e comunque i costi sono alti, e la centrale che ho adesso è a 3 km e mezzo circa . quindi adsl basta
-
Se sincronizzi a 4-6mega con 3,5 Km dalla centrale vai anche bene !!
Significa che almeno cavi e collegamenti sono buoni.
Lo so che "infastidisce" il prezzo standard e non proporzionale alle prestazioni, purtroppo se ti serve ti devi rassegnare.... o spostare casa.
L'alternativa con il 3G propone prezzi simili e volumi limitati, sperando in copertura e velocita' adeguate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciumba
, e la centrale che ho adesso è a 3 km e mezzo circa
allora 6 mega sono grasso che cola, non risolversi nulla a disdirre se non hai alternative con altre tecnologie e ti serve internet.
-
Boh voglio provare con linkem avendo il ripetitore a 2km da casa in linea d'aria , 24 e 90 al mese in lte
-
@Sciumba il diritto di recesso senza spese è da esercitare entro i 14 giorni dalla firma del contratto, altrimenti devi dimostrare che la linea non rispetta gli standard previsti dall'offerta
io al momento ho lo stesso tipo di linea e va esattamente come la tua, max 6mb e di giorno non si naviga
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
@
Sciumba il diritto di recesso senza spese è da esercitare entro i 14 giorni dalla firma del contratto, altrimenti devi dimostrare che la linea non rispetta gli standard previsti dall'offerta
io al momento ho lo stesso tipo di linea e va esattamente come la tua, max 6mb e di giorno non si naviga
Avevo letto 10 giorni dall'attivazione :
Diritto di recesso
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto
dall’art. 64 del D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a
Infostrada mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 giorni dalla attivazione del Servizio. La comunicazione di
recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Casella Postale
14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.