Visualizzazione stampabile
-
certo che bisogna anche stare attenti alle Regole della portabilità ovvero il passaggio da una compagnia all'altra maximo dopo un anno per non perdere soldini...
In ogni modo mi risulta che alcuni cinesati smarphon non hanno la banda 20 (per <LTE<) quindi attenti...dopo non potete prendervela con la Wind...
-
Ma iPhone 6 ha la banda 20 no? Scusate l'ignoranza e sopratutto se chiedo di un dispositivo Apple, ma tra tutti i forum della Mela non trovo questa discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoAntoniolli
Ma iPhone 6 ha la banda 20 no? Scusate l'ignoranza e sopratutto se chiedo di un dispositivo Apple, ma tra tutti i forum della Mela non trovo questa discussione
Qui come vedi dicono di si ...
https://support.apple.com/kb/SP706?l...ewlocale=it_IT
e non solo ha ottima umt/900 per la h 3 g
UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
LTE (bande 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 13, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 28, 29)
-
Quote:
Bartali66
Qui come vedi dicono di si ...
https://support.apple.com/kb/SP706?l...ewlocale=it_IT
e non solo ha ottima umt/900 per la h 3 g
UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
LTE (bande 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 13, 17, 18, 19,
20, 25, 26, 28, 29)
Si difatti con la Tre l'LTE/3G andava da Dio!
-
Quote:
EnricoAntoniolli
Si difatti con la Tre l'LTE/3G andava da Dio!
si ci credo ma la h3 g non ha la stessa copertura ...della WIN d in materia LTE ...poi forse va da dio---
-
La Wind ne ha di più? Perchè dove abito io con la Tre prendevo LTE appena fuori casa mia (ed abito in campagna) mentre con la Wind no.
-
Quote:
EnricoAntoniolli
Grazie mille
mi è appena apparso anche il contatore dei consumi internet
-
Anche a me ! Ora non resta che testare il 4G ma bisogna andare sul terrazzo roftl
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
EnricoAntoniolli
La Wind ne ha di più? Perchè dove abito io con la Tre prendevo LTE appena fuori casa mia (ed abito in campagna) mentre con la Wind no.
la wind è stata l'ultima a entrare nel mondo LTE ma già prima anche con la 3G non era il maximo..anzi ..io attualmente con un dual sim Lte (solo uno a scelta ) ho in uno H3g solo dati (4gb a 5euri mese ) mentre nell'altro Tim con 400/1000/ 2+1 GB LTE 10 euri ) quindi al 87 % i dati vanno con il la tre e di conseguenza telefonate e sms utilizzo la parte TIM ( che se i dati sono sull slot uno (HTRE G l'altro è in DUEG ) poi se in una zona non prende la 3 passo tutto sullo slot due (annullando il primo ) cosi usufruisco in tot sms voce e dati (LTE ) certo la spesa è mensilmente 15 euri ...ma mi accontento... Pensavo di passare TIM in Wind con questa offerta ...ma penso che resto per ora così ... copertura wind NON MI CONVINCE ,,,(almeno qui da me )
Quindi un cosiglio sincerarsi PRIMA che il VS: Smartphone in LTE ha la banda 20..secondo se la copertura wind nella vostra zona è buona...ed infine occhio ai passaggi da un operatore ad altro CI SONO REGOLE ben chiare per la portabilita..se questa non avviene in certi tempi si perdono soldini quindi OCCHIO ..
Per il Vostro GRAZIE non affrettatevi...ma ricevete il mio Grazie per avermi letto.... O:)
================================================== ================================