Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Bartali66  
la wind è stata l'ultima a entrare nel mondo LTE   ma già prima anche con la 3G non  era il maximo..anzi  ..io attualmente  con un dual sim Lte (solo uno a scelta )  ho in uno  H3g solo dati (4gb  a 5euri mese ) mentre nell'altro Tim  con 400/1000/ 2+1 GB LTE 10 euri )  quindi  al 87 % i dati vanno con il  la tre   e  di conseguenza  telefonate e sms  utilizzo la parte TIM ( che  se i dati sono sull slot uno  (HTRE G  l'altro è in  DUEG  ) poi se in una zona  non prende la 3  passo tutto sullo slot  due (annullando il primo ) cosi usufruisco in tot  sms voce e dati (LTE )  certo la spesa è mensilmente  15 euri ...ma  mi accontento... Pensavo di passare TIM in Wind   con questa offerta ...ma penso che resto per ora   così  ... copertura wind  NON MI CONVINCE ,,,(almeno qui da me ) 

Qui da me invece la copertura è ottima (5 "pallini" anche dentro casa), peccato solo per il 4G, il punto più vicino da me è a 1KM e poi però prende sempre e solo LTE

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EnricoAntoniolli  
Qui da me invece la copertura è ottima (5 "pallini" anche dentro casa), peccato solo per il 4G, il punto più vicino da me è a 1KM e poi però prende sempre e solo LTE 

Beto te  non tanto per la copertura   ma tanto  x la spesa...

- 

Ehm, fatto uno speedtest con un altro Wind: download 49,5 upload 46.... Vabbè stavo nel cortile della wind, non fa testo. ;-)

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

- 

grazie ad una negoziante molto disponibile
 che ha chiamato il loro call center
 dove ha trovato un altrettanto disponibile operatore
 i miei 2 amici che non erano riusciti a fare l'operazione causa "codice già utilizzato" scritto in minuscolo, maiuscolo, grassetto e sottolineato
 ora potranno ritentare
 http://oi68.tinypic.com/2hx6etz.jpg

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stephan8  
grazie ad una negoziante molto disponibile 
che ha chiamato il loro call center 
dove ha trovato un altrettanto disponibile operatore 
i miei 2 amici che non erano riusciti a fare l'operazione causa "codice già utilizzato" scritto in minuscolo, maiuscolo, grassetto e sottolineato 
ora potranno ritentare
 http://oi68.tinypic.com/2hx6etz.jpg

ma per riceverlo cosa bisogna fare ??

- 

la commessa del negozio wind ha chiamato il loro call center
 ha comunicato numero di telefono ed il codice associato che non veniva accettato
 e stasera è arrivato il nuovo codice

edit: poi magari arriva anche da solo senza fare niente..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stephan8  
la commessa del negozio wind ha chiamato il loro call center
 ha comunicato numero di telefono ed il codice associato che non veniva accettato
 e stasera è arrivato il nuovo codice

edit: poi magari arriva anche da solo senza fare niente..

Idem con patate. Recata in un centro wind ieri, anche il mio codice risultava già utilizzato. La negoziante ha chiamato il callcenter e stasera alle 19.30 mi è arrivato un nuovo codice, inserito e va. Resisterò un paio di settimane con Wind, ma ci ho voluto almeno provare...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  coccicocci  
Idem con patate. Recata in un centro wind ieri, anche il mio codice risultava già utilizzato. La negoziante ha chiamato il callcenter e stasera alle 19.30 mi è arrivato un nuovo codice, inserito e va. Resisterò un paio di settimane con Wind, ma ci ho voluto almeno provare... 

Io ho avuto una esperienza simile ossia ho ricevuto SMS di portabilità e anche il nuovo codice, ma a detta del centro Wind per loro è tutto ok la gold è stata fatta
 Adesso dopo tanto tribolare non vorrei trovarmi in Wind senza gold attiva che dite chiamo il 155 per verificare se per loro è ok così ed avrò la gold?

- 

Avrei bisogno di un codice se qualcuno ne è in possesso potrebbe mandarmi un messaggio in privato? Grazie 

- 

scusate se lo chiedo di nuovo, ma i negozianti quanto vi hanno fatto pagare per l'attivazione? ho sentito 15€, 9 di attivazione e 6 primo canone. è vero?

altra cosa, chi la attiva può invitare un amico ad avere la stessa promozione com'era una volta?