Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
i guai non finiscono, stamattina mi hanno migrato il numero ma l’ app my wind mi parla di un bonus di 3 giga gratis senza riportare i due giga di base (che c’ erano nella all inclusive gold del 2015) ne il contatore del consumo dati. anche mandando l’ sms saldo al 4155 mi da minuti e sms, 3 giga gratis ma non parla degli altri 2 giga.
sono ancora innervosito perche’ non mi volevano ridare il credito delle connessioni involontarie (trovo scandaloso farsi pagare 4 euro al giorno perche’ il telefono si connette per riceve nuove configurazioni della sim) e, da malfidato quale bisogna essere con le compagnie telefoniche, questa storia dei due giga assenti mi preoccupa non poco.
sopratutto perche’ la all inclusive gold nel 2015 era una tariffa con soli 2 giga e chissa’ cosa hanno veramente attivato.
non bisogna assolutamente usarla fino a che la vecchia sim col numero da portare non e’ morta, se poi servono ulteriori 2 ore non so ma la prudenza non e’ mai troppa per non dover urlare al telefono perche’ non ti vogliono restituire i soldi prelevati indebitamente perche’ la tariffa non era ancora attiva.
Attendi un po' e gli altri 2 giga compariranno. :)
-
Quote:
coccicocci
A me :) ;) :)
Lo avevo già dato quando hai acritto.
-
Quote:
alcan70
Lo avevo già dato quando hai acritto.
Pensavo di essere la prima non essendoci altri messaggi prima del mio :) e vabbeh! Buona giornata
-
domandona, ma un codice coupon ricevuto originariamente per un dato numero...può essere "trasferito"/,reciclato chiedendo l'attivazione della gold su altra utenza non wind???
x-x
-
Quote:
vela911
domandona, ma un codice coupon ricevuto originariamente per un dato numero...può essere "trasferito"/,reciclato chiedendo l'attivazione della gold su altra utenza non wind???
x-x
Si
Io ho dato un codice a mia cognata ricevuto ovviamente su numero non suo è ha fatto tutto senza problemi appunto da oggi ha la Wind gold per il suo tablet prima era tim 4giga a 10 euro le ho fatto risparmiare un bel po'
Ed ha minuti e sms che la tim non le dava
-
Quote:
vela911
x-x
a quanto pare si, se no non si avrebbero tanti codici gia’ utilizzati che per me sono usciti fuori da dipendenti wind che li hanno dati agli amici ritardatari prendendoli da quelli gia’ generati.
-
Quote:
sailand
a quanto pare si, se no non si avrebbero tanti codici gia’ utilizzati che per me sono usciti fuori da dipendenti wind che li hanno dati agli amici ritardatari prendendoli da quelli gia’ generati.
quindi no codici..no Gold .o percorrendo altre strade si può averla help help..
-
Quote:
vela911
x-x
Sì, si può trasferire. Ne avevo chiesto uno per ognuno dei miei numeri, uno l'ho usato e l'altro l'ho regalato oggi, e chi l'ha ricevuto è già andato al negozio wind e fatto tutto al primo colpo. Invece i codici mandati direttamente dalla wind in sostituzione di quelli che non funzionavano penso siano legati al numero, avevo anche uno di quelli e chi l'ha ricevuto non ha concluso niente
-
andato a buon fine la portabilità chiesta lunedì sera e attivata mercoledì mattina
-
qualcuno ha il codice per attivare all invlusive gold...grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App