Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
Quote:
vela911
scusate per il fuori 3d....ma per modificare i dati di accesso alla app mywind tipo usered associando al nuovo numero...ma come cavolo si fa...continua a chiedere per l'accesso un vecchio numero che avevo...mentre la pw la genera in automatico e ti arriva via SMS....booohhh
in realta’ l’ app my wind gestisce tutti i tuoi numeri wind.
clicca in alto a sinistra sulle tre lineette, ti esce una barra laterale nera in cima alla quale c’e’ il numero con accanto una freccia. clicca sulla freccia e vedrai comparire gli altri tuoi numeri. a quel punto seleziona il nuovo e vedrai le informazioni di quest’ultimo.
la scocciatura e’ che devi farlo ogni volta accendi l’ applicazione
Quote:
vela911
hotspot Wi-Fi e thetering.... wind come si comporta....
non si pagano extra, scalati dai dai giga delle connessioni dati.
...infatti.. l'app continua a chiedermi un vecchio numero che neanche ricordavo piu, ma quindi non c'è proprio modo di cambiare usernam con il nuovo numero dando magari priorità a questo...forse con un reset...boooh.... cmq grazie...
x-x
-
Ciao a tutti,
cerco un codice per la all inclusive gold, se qualcuno ne avesse uno potrebbe inviarmelo?
Grazie
-
EDIT: Codici inviati.
Quote:
Io ho un codice per AI Gold che non uso, generato sabato sul sito wind, valido entro oggi. Se riuscite a usarlo entro breve bene per voi, scrivete qua che ve lo mando in PM.
Non garantisco la validità, molti hanno avuto problemi con altri codici simili.
-
Ciao me lo manderesti in pm, andrei adesso a provare il codice.
Grazie.
-
Quote:
yugenso
Io ho un codice per AI Gold che non uso, generato sabato sul sito wind, valido entro oggi. Se riuscite a usarlo entro breve bene per voi, scrivete qua che ve lo mando in PM.
Non garantisco la validità, molti hanno avuto problemi con altri codici simili.
Ciao, hai ancora disponibile il codice perchè sarei interessato.
-
@vela911 hai provato a cancellare dati e cache da impostazioni applicazioni ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
@
vela911 hai provato a cancellare dati e cache da impostazioni applicazioni ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
interessante....ci provo e ti faccio sapere....
x-x
-
Quote:
vela911
Quote:
teobronz
@
Androidiani App
x-x
niente da fare...i dati non vengono resettati nell'applicazione...e anzi da stamattina i contatori sono addirittura fissi nonostante ho effettuato traffico dati a gogo....mah misteri di wind
x-x
-
Quote:
vela911
Quote:
teobronz
@
Androidiani App
x-x
niente da fare...i dati non vengono resettati nell'applicazione...e anzi da stamattina i contatori sono addirittura fissi nonostante ho effettuato traffico dati a gogo....mah misteri di wind
x-x
-
Quote:
vela911
x-x
Mi vengono due ipotesi: o per quanto a te sembra di aver consumato 5 giga sono tanti e hai consumato meno dell'1‰ o il contatore è tarato sui 2 GIGA base.
P.S. Ti consiglio di aggiungere all'ultimo post se non vuoi incorrere in interventi dei moderatori. Post consecutivi non sono ammessi.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App