Anche il mio widget e' fermo al 100%. Ho provato a riavviare diverse volte, ma e rimasto uguale.
Per quanto riguarda i 5 Gb, non c'e solo un contatore,ma 2: uno da 2 Gb e uno da 3. Quindi almeno uno dei 2 dovrebbe scalare...
Visualizzazione stampabile
Anche il mio widget e' fermo al 100%. Ho provato a riavviare diverse volte, ma e rimasto uguale.
Per quanto riguarda i 5 Gb, non c'e solo un contatore,ma 2: uno da 2 Gb e uno da 3. Quindi almeno uno dei 2 dovrebbe scalare...
A me invece esce la % , tipo sto al 97% di gb disponibli su 5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che dire grazie a tutti gli amici del forum compreso me ho attivato fra amici e parenti 7 Wind gold
:lol:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d07ec9732e.jpg
Mi sembra tutto ok
Se la Wind avesse rispettato ciò che aveva scritto nell'offerta magari tutto sto marasma non sarebbe stato necessario :'(
Il bello è che dei loro canali ufficiali (Face, Twitter etc...) non hanno il coraggio di ammettere che è stata un'offerta talmente vantaggiosa da aver mandato nel caos mezza Internet :noword:
Bhe penso che sicuramente..è. una offerta vantaggiosa,ma non per tutti,ma chissa' come saranno le linee..??poi penso..che il grande salto ,di questa compagnia,sara' quando si alleera' con la h 3 g..
A me pur avendo un numero ex wind..328
e passato in tim..400/1000/2+1gb in Lte..a 10€ (7+3) non mi interessa ne m.ne sms...ma qualche gb in piu non dispiacerebbe..ed anche il risparmio di un €...diciamo..... ni..a momento non si è fatto vivo nessuno
Pazienza...
O:)