Visualizzazione stampabile
-
la negoziante mi ha avvisato
di inserire la nuova sim solo quando la vecchia smetteva di funzionare
(l'avrei fatto comunque)
-
Io sono andata stamattina per fare la portabilità ed ovviamente il mio codice risulta già utilizzato. Bah. La Wind e la sua affidabilità pari a zero non si smentiscono mai. Hanno detto che mi fanno sapere domani se c'è la possibilità o meno di darmi un nuovo codice, ma a sto punto lascio perdere. Ho già dovuto fare 60 km per raggiungere il punto wind più vicino, per nulla per giunta. Sono amareggiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccicocci
Io sono andata stamattina per fare la portabilità ed ovviamente il mio codice risulta già utilizzato. Bah. La Wind e la sua affidabilità pari a zero non si smentiscono mai. Hanno detto che mi fanno sapere domani se c'è la possibilità o meno di darmi un nuovo codice, ma a sto punto lascio perdere. Ho già dovuto fare 60 km per raggiungere il punto wind più vicino, per nulla per giunta. Sono amareggiata.
ma la copertura wind LTE come è... Quando era in 3g..non era certamente affidabile...ma forse ora le cose sono cambiate ??
-
Oggi mia cognata ha attivato senza problemi mia sorella no codice errato o usato le hanno aperto una pratica per l155 il codice è ok
Il commesso secondo me era un incompetente :'(
-
Quote:
Bartali66
ma la copertura wind LTE come è... Quando era in 3g..non era certamente affidabile...ma forse ora le cose sono cambiate ??
Calcola che la copertura wind fa decisamente pena qui da me. Sono già stata loro cliente in passato e purtroppo non ho ricordi positivi (linea instabile, connessione lenta, mega che sparivano senza che io li utilizzassi). Ho chiesto il passaggio solamente perché spero un domani di tornare a Vodafone con una offerta migliore di quella che ho adesso (pago 21 euro e ho praticamente niente)... e chissà, magari la wind è migliorata e alla fine mi trovo pure bene.
-
Quote:
Bartali66
lascia perdere...
-
Quote:
Bartali66
trovandomi al telefono col 155 per il credito mancante ho chiesto pure all’ operatrice come fosse possibile avere una tacca sola in lte guardando dalla finestra l’ antenna sul palazzo a fianco che e’ la sede centrale di wind.
la risposta assurda e’ stata: “ma lei ha mai configurato il telefono?” come se la configurazione centrasse qualcosa sulla intensita’ del segnale ricevuto.
wind e tre economiche ma valgono quel che si paga. senza i 5 giga non interesserebbe per nulla.
-
Quote:
sailand
trovandomi al telefono col 155 per il credito mancante ho chiesto pure all’ operatrice come fosse possibile avere una tacca sola in lte guardando dalla finestra l’ antenna sul palazzo a fianco che e’ la sede centrale di wind.
la risposta assurda e’ stata: “ma lei ha mai configurato il telefono?” come se la configurazione centrasse qualcosa sulla intensita’ del segnale ricevuto.
wind e tre economiche ma valgono quel che si paga. senza i 5 giga non interesserebbe per nulla.
"Ha mai configurato il telefono". Incredibile. Incompetenza. Hai ragione, wind è economica anche nella preparazione del personale. Bah.
-
Ragazzi mi si è attivata la gold , per il momento brutte notizie , inizialmente mi dice che la promo offre 400 min 400 sms e Internet( non dice i gb) scarico l'app mywind ed esce scritto che sono 2 i gb di internet offerti dalla gold , gli altri 3 sono omaggio fino al 13 marzo 2016
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
Già incominciano i problemi, non ho ancora avuto tariffa e portabilità che già mancano 7 euro all'appello.
Mi hanno parlato di connessioni involontarie all'accensione ma se non lo accendo come ricevo l' sms del passaggio effettuato?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Devi accenderea tenendo i dati spenti, questo è chiaro, a me hanno detto che finché non ricevi SMS di attivazione di giga se ti si connette di fregano diversi euro, ed ecco qua cosa è successo a te