Se hai il codice riattiva la Vodafone e lo usi con quella ieri mia cognata non ha avuto problemi con il codice che le ho girato io
Per me la situazione peggiore che ho letto fino ad oggi il centro Wind in cui sono andato non è stato in grado di arrivarmi le due gold che potevo fare non gli prendeva i codici
Non è stato in grado di dirmi se erano o già usati o errati come successo a molti altri
Ho girato tutto a mia cognata che oggi va dove ha attivato lei speriamo![]()
Qualcuno ha un codice per me?
Ripeto la mia richiesta .***.E per chi non ha ricevuto codici..od altro..quale altra strada è da intraprendere..per accedere a questa offerta..o meglio a quella di m/SMS/5gb LTE 9 € ??
Poi certamente credo che dovrei prima sincerarmi della copertura sulla mia zona (GIUSTO ??)...se no resto con 4gb (solo dati ) a 5euri con htre g ... poi dovrei anche sincerarmi (per lte WIND ) che il mio phablet abbia la banda 20 ...(buona per la wind.... GIUSTO ??? ) o forse sbaglio qualche cosa ???
Accetto consigli ..
Senza la banda 20 non ti connetti in lte soprattutto in campagna. In città per concentrazione di utenti più elevata si usano celle più piccole e di più elevata frequenza.
OT: Pochi smartphone, persino fra quelli venduti da tre, sfruttano il tdd che da superiorità a tre in lte.
Spero non ci siano ulteriori ritardi perché il giorno dopo sulla vecchia sim scatta il rinnovo e perderei altri soldi.
Inoltre spero mi restituiscano senza storie i consumi involontari, per ora sono innervosito e pronto a riandarmene.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di sailand; 02-03-16 alle 15:10
Bartali66 (02-03-16)
Ricevuto il primo messaggio circa 1 ora fa, conferma di aver avviato il passaggio. Meno male, ero in ansia perchè pensavo che il codice richiesto non fosse valido! Adesso attendo la fine della pratica!![]()