Salve Amici vorrei sottoporvi un problema che proprio non riesco a risolvere premetto di aver letto parecchio nel forum prima di aprire un nuovo topic ma non ho trovato nulla che facesse riferimento a Wind ..ma solo ad altri operatori...il problema è sorto dopo il passaggio a Wind da Tim (lo so ho fatto una gran stronzata) con il mio S4 fermo alla stabile e funzionante versione 4.3 di Android con il quale il 4g Funzionava egreggiamente ed era presente tra le opzioni di rete la possibilità di selezionare Lte/Wcdma/Gsm opzione che è scomparsa dopo l inserimento della scheda Wind, la sim è 4g e wind mi conferma che è abilitato il servizio, mi hanno anche sostituito la sim pensando che fosse un problema legato a essa...ma nulla è cambiato..se provo la sim in un altro cellulare va perfettamente in 4g ... la domanda è cosa cavolo succede al mio s4 associando questa skifo di wind ?? Non vorrei aggiornare a lollipop xche ho letto che sono solamente seccature e problemi piuttosto che migliorire.. spero possiate darmi una mano a capire...Garzie in anticipo...