CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

cambiare operatore da wind a vodafone avendo all inclusive gold attivata nel 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cambiare operatore da wind a vodafone avendo all inclusive gold attivata nel 2014

    Ho cercato in internet per ore ma non sono arrivata a una risposta, sono ripassata a wind a maggio 2014, attivando all inclusive gold, adesso ho ricevuto un offerta migliore da vodafone, da attivare entro il 26 04, ma non riesco a trovare/capire se nel 2014 avevo pagato l'attivazione 1 euro al posto che 15 se tenevo lo stesso operatore per 24 mesi e quindi passando a vodafone adesso pago 14 euro.
    In alcune pagine ho letto che l'attivazione a all inclusive gold è gratuita quindi in teoria non dovrei pagare niente se cambio operatore adesso però non so se è riferita alla mia attivata nel 2014. Ho provato a chiamare l'operatore ma non sapeva di preciso se l'all inclusive gold aveva il costo di attivazione, mi ha detto che le all inclusive normali di adesso hanno il costo di attivazione a 1 euro se si tiene per 24 mesi lo stesso operatore. Qualcuno mi aiuta per favore?
    Ultima modifica di laPatata; 19-04-16 alle 20:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy