CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Offerta MAXI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Offerta MAXI

Ciao a tutti, ieri ho ricevuto un SMS da wind che mi comunica una modifica dell'offerta:
    ."Dal primo rinnovo successivo al 02/05 la sua All Inclusive diventa MAXI: avra' 1 Giga extra alla velocita' del 4G (ove disponibile) a soli 1,50 euro in piu' ogni 4 sett. (50% di sconto). puo' rinunciare al Giga extra inviando NO MAXI al 4033 entro 30 gg. puo' esercitare il diritto di recesso o cambiare operatore senza penali entro 30 gg. Info su wind.it"

A parte la solita modalità di silenzio assenso che mi pare scorretta, vorrei capire se questo giga in più è usufruibile anche su rete 3G o solamente nel caso di copertura 4G.
    Non vorrei pagare per un servizio che non potrei utilizzare.

PS. Certo che queste compagnie telefoniche non ne hanno mai abbastanza....ultimamente su stanno inventando mille modi per aumentare le tariffe

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

SI, e' la "solita" storia, infatti e' gia' partita la "solita" denuncia dell'associazione consumatori...

Comunque Wind non fa distinzione tra 3G e 4G (....poiche' scarsino).
    Se sei coperto dal 4G meglio per te, altrimenti vai in 3G.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Grazie, allora non mi resta che valutare se l'aggiunta di 1 Giga possa valere un aumento del 25℅ del costo della tariffa...mah

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio