Visualizzazione stampabile
-
da WIN a TIM
I primi di gennaio 2015 avevo attivato Wind All Inclusive Limited Edition a 9 euro + altri 100 minuti a 1 euro, giorni addietro mi era arrivato un sms in cui mi dicevano che avrebbero aumentato di 1 G con lcon la spesa di 1,50 euro e che potevo dire di no oppure passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi. 3 giorni fa sono passato a TIM in quanto ho sottoscritto il contratto super fibra + voce + cellulare e ho chiesto il trasferimento del credito residuo di 10,50 euro da Wind a TIM, TIM con un sms mi dice che che l'operatore precedente ha comunicato che il mio credito residuo è zero. La mia domanda se potevo passare ad altro operatore perchè si sono trattenuti i 10,50 euro. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
I primi di gennaio 2015 avevo attivato Wind All Inclusive Limited Edition a 9 euro + altri 100 minuti a 1 euro, giorni addietro mi era arrivato un sms in cui mi dicevano che avrebbero aumentato di 1 G con lcon la spesa di 1,50 euro e che potevo dire di no oppure passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi. 3 giorni fa sono passato a TIM in quanto ho sottoscritto il contratto super fibra + voce + cellulare e ho chiesto il trasferimento del credito residuo di 10,50 euro da Wind a TIM, TIM con un sms mi dice che che l'operatore precedente ha comunicato che il mio credito residuo è zero. La mia domanda se potevo passare ad altro operatore perchè si sono trattenuti i 10,50 euro. Ciao
E' una domanda che dovresti fare a Wind.
Innanzitutto in fase di portabilita' devi richiedere anche il passaggio del credito e poi da un po' di tempo Wind prevede l'attivazione scontata se rimani 24mesi, altrimenti paghi prima della migrazione.
Avendo avuto un cambio contrattuale hai diritto a recedere senza spese, ma lo devi segnalare chiaramente, altrimenti non lo sanno.
-
Ho provato a chiamare 155 dal cellulare sono più i soldi per la telefonata che quelli che dovrei recuperare non vedo quale altro modo contattare WIND. Ciao
-
Da telefono fisso TelecomItalia (ora TIM)
-
Ho inviato un messaggio tramite Facebook che in mancanza di una risposta esauriente disdico anche a gli altri componenti della famiglia. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Ho inviato un messaggio tramite Facebook che in mancanza di una risposta esauriente disdico anche a gli altri componenti della famiglia. Ciao
Minacciare di togliere altri numeri di certo non farà si che ti vengano date risposte esaustive....per cinque che escono dieci ne entrano quindi a loro proprio non importa.comunque è probabile, come suggerito dall'altro utente,che si siano tenuti i soldi dell'attivazione, sei stato effettivamente meno di ventiquattro mesi con quella tariffa?
Edit si ci sei stato quindi molto probabile sia quello
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Non credo che farsi togliere clienti venga insegnato ai consulenti quando frequentano i corsi di aggiornamento ma non è questo il punto, il problema è che se mi viene inviato un sms in cui mi si dice che avrebbero aumentato di 1 G con la spesa di 1,50 euro e che potevo dire di no oppure passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi e poi mi tolgono 10,50, credo che sia un mio diritto sapere perchè. Ciao