Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
visto che tra lunedì o max martedì...queste promo finiscono...spero che con le prossime ritorni...porta un amico.....
O:)
Sicuramente tornera..ma non si sa con esattezza quando...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tiwi
Porta i tuoi amici wind non è piu disponibile, te lo confermo, e confermo a tutti che la wind sta facendo ottime promo tipo gold e AI 1000 un po a tutti i clienti di altro gestore..ma in molti casi bisogna richiedere il coupon online
I coupon online ora li possono richiedere i Vodafone, provato personalmente con un numero h3g e uno Tim e non va, invece sul voda di mia mamma nessun problema. Sul mio h3g invece è arrivato come messaggio di winback, sempre attivabile fino al 11 luglio
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
-
Ufficialmente è il GG 12/7. Previo ulteriore rinvio..
Il passaggio migliore è tra numero(accettano anche il solo dati....purché numero 3)h3g in Wind...
È possibile anche un Tim...od un Voda in Wind...ma costo (12€ per Tim....esempio)...ed opzioni differenti....
Io ho attualmente Tim (400/1000/2gblte a 7€...mese 28gg)...avrei preferito passare in Wind per avere più dati ( ma anche per sfuggire dalla gabella impostami. Dalla Tim di 0,49 settimana per servizi aggiuntivi)..ma attendo se riattivano porta un amico...in Wind...
-
Quote:
Bartali66
Ufficialmente è il GG 12/7. Previo ulteriore rinvio..
Il passaggio migliore è tra numero(accettano anche il solo dati....purché numero 3)h3g in Wind...
È possibile anche un Tim...od un Voda in Wind...ma costo (12€ per Tim....esempio)...ed opzioni differenti....
Io ho attualmente Tim (400/1000/2gblte a 7€...mese 28gg)...avrei preferito passare in Wind per avere più dati ( ma anche per sfuggire dalla gabella impostami. Dalla Tim di 0,49 settimana per servizi aggiuntivi)..ma attendo se riattivano porta un amico...in Wind...
Ieri la gold da 400/400/5gb era attivabile dai Vodafone, inserendo il numero per far generare il codice. Provato personalmente! Oggi non so, non ho altri numeri Vodafone per poter provare...
Io ho generato il codice da qua:https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...FUgx0wod2pwBKw.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Pare che la Gold con codice sia stata prorogata sia per 3 che per vodafone per altri giorni..
-
Quote:
tiwi
Pare che la Gold con codice sia stata prorogata sia per 3 che per vodafone per altri giorni..
Ormai si gioca su una grande scacchiera...anche h3g proroga. Sino a fine settimana....
Ma Wind e h3g...non si dovevano unire ????
-
Chissà se questa offerta la estenderanno mai ai numeri Tim.
Linux
-
Quote:
linux
Chissà se questa offerta la estenderanno mai ai numeri Tim.
Linux
Con questa tipologia di spesa no
Ma anche chi ha Tim...difficilmente passa a Wind...od anche a tre.. Visto la non ancora bontà delle loro linee..specie per i dati...
-
Quote:
Bartali66
Ormai si gioca su una grande scacchiera...anche h3g proroga. Sino a fine settimana....
Ma Wind e h3g...non si dovevano unire ????
Per la fusione bisogna attendere la decisione della commissione tra agosto e settembre..secondo me tutte queste offerte sono proprio correlate ad una possibile unione tra i 2..