Visualizzazione stampabile
-
Da 3 a Wind
Salve, ho visto questa offerta e vorrei sapere se fosse vera: passa a Wind minuti, SMS e 5GB a 6 euro
Se fosse vera, passando da 3 a Wind sono obbligatori i documenti? Perché la scheda è intestata a mio zio che non abita al mio paese, deve per forza venire lui oppure no?
Fatemi sapere :)
-
Basta la fotocopia del documento di identità e Codice fiscale , un miò amico ha fatto in questo modo senza nessun problema.
Linux
-
Non c'è bisogno della presenza fisica basta fotocopia documento d'identità e codice fiscale e dovrebbero fartela senza problemi.
Linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godot99
Salve, ho visto questa offerta e vorrei sapere se fosse vera: passa a Wind minuti, SMS e 5GB a 6 euro
Se fosse vera, passando da 3 a Wind sono obbligatori i documenti? Perché la scheda è intestata a mio zio che non abita al mio paese, deve per forza venire lui oppure no?
Fatemi sapere :)
Serve la sim, carta d'identita', codice fiscale e ci sono anche i documenti da firmare ...vedi tu.
-
Va bene, ma è necessario che venga mio zio a firmare i documenti oppure basta che porto carta d'identità e codice fiscale?
-
E come facciamo a saperlo ?
Non abbiamo idea se il commesso si fida, se ne frega, si gira o firma lui...
-
io ho attivato delle sim con documenti di mia zia e firma "di mia zia". però possono farti storie. possono, davanti a 10 euro del costo della sim in pochi te ne faranno!
-
Anche a un mio amico che ha fatto la portabilità sabato pomeriggio insieme a mé si é presentato con la fotocopia del documento di suo cugino e non hanno battuto ciglio, lui ha firmato chiatamente a nome di suo cugino e tutto Okay.
Linux
-
Quote:
Godot99
è vera ????
-
Quote:
mapero
è vera ????
Sì, io l'ho attivata pochi giorni fa. Per il momento dovrebbe essere disponibile per tutti i clienti 3 fino al 30 maggio. Se ti serve un invito per avere 2 gb in più, puoi contattarmi in privato o cercarne uno nel thread relativo!