CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Nuove promo fino al 6 giugno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Nuove promo fino al 6 giugno

    Ciao a tutti,

    Oggi gironzolavo per un centro commerciale ed ho trovato queste offerte per chi passa a Wind.
    Io al momento ho Vodafone con la Special 1000 con 2 giga a 10€ al mese +1 giga extra a 2€ al mese, quindi pago 12€ per 1000 minuti, 1000 sms e giga.
    Mi trovo benissimo, ma oggi vedendo queste offerte della Wind mi è venuto il dubbio se osare o meno.
    Non l'ho mai avuta come gestore e non so quanto prende...
    Tutti dicono che internet è lento come un bradipo, i miei amici invece dicono che si trovano benissimo.
    Vivo in provincia di Vicenza e volevo avere un parere da chi è della zona e comunque anche da chi è già cliente Wind.
    Aspetto una vostra risposta.
    Grazie mille sin da ora.

    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito



    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio


    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk
    Anche io sono molto tentato di passare il principale su una sim con questa tariffa ma per adesso la tengo su una sim secondaria infilata in un router.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono di Caldogno
    ho tre SIM di WIND
    per il 4G solo in alcuni posti; per il resto io mi trovo bene
    se ti interessa ti posso presentare e quindi prendi 2GB x sempre oltre alla promozione (attivazione entro 16/06/2016)

    ciao
    Fabio

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sapevo che c'era un forum apposta x offrirsi ma non lo trovo piu'.
    se serve ho disponibili ben 16 inviti x avere i 2 giga in piu' da schede che resteranno wind a vita, quindi 2 giga gratis assicurati x sempre.
    se interessa lasciatemi un messaggio

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io sono già passata e mi sono fatta segnalare da un mio amico.
    Ma grazie comunque

    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per la mia esperienza a bologna wind prende bene in giro ma non a casa mia. in collina prende meglio che dalle mie parti, specie in casa. dove prima h3g furoreggiava.
    ma comnque va come un'adsl classico quindi poco male

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    per la mia esperienza a bologna wind prende bene in giro ma non a casa mia. in collina prende meglio che dalle mie parti, specie in casa. dove prima h3g furoreggiava.
    ma comnque va come un'adsl classico quindi poco male
    Ma ancora oggi quelle offerte sono valide ????

    Edit
    ho appena consultato MMW e mi sono un pò letto l'informativa che concerne le NUOVE offerte wind dal 28 giugno al 4 Luglio 2016 (salvo eventuali proroghe) Denominate ***“Operator Attack”**** insomma un'offerta per ogni operatore..(TIM /Voda/H3 g )
    Che dire ..un'ottima mossa....in piena calura ::::
    Ma tralasciando le varie formule ed i vari coupon da richiedere....mi sono soffermato a come dovrebbero avvenire le attivazioni e passaggi
    **** “Wind All Inclusive Unlimited Special Days” è previsto il costo di attivazione in promozione a 1 euro anzichè 30 euro se mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.
    poi...
    Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

    Se superi i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare alla velocità max 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive. Invece per l’offerta All Inclusive 1000 New se superi i GB totali di traffico disponibili, il traffico internet verrà bloccato fino al prossimo rinnovo.

    Ma ciò che mi ha un pò deluso e che wind ha fatto cartello con tim per ciò che concerne ******......
    L'attivazione della NUOVA SIM.....in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

    Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).
    In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

    Voi che ne dite ????? Io per ora sono con Tim(400/1000/2gbLTE a 7 Euri)..ma mi sono trovato in automatico un aggravio di 0,49 cents alla settimana *****....(quindi 1,47 al mese di 28gg) con offerte che a me non i interessano ed non utilizzerò mai .E' che non mi sembra giusto che se NON si vuole pagare questo aggravio si DEVE recede e si cambia operatore.......
    @@@@@@@@GRRRRRRRRRRR
    Ultima modifica di Bartali66; 01-07-16 alle 17:39

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma ancora oggi quelle offerte sono valide ????

    Edit
    ho appena consultato MMW e mi sono un pò letto l'informativa che concerne le NUOVE offerte wind dal 28 giugno al 4 Luglio 2016 (salvo eventuali proroghe) Denominate ***“Operator Attack”**** insomma un'offerta per ogni operatore..(TIM /Voda/H3 g )
    Che dire ..un'ottima mossa....in piena calura ::::
    Ma tralasciando le varie formule ed i vari coupon da richiedere....mi sono soffermato a come dovrebbero avvenire le attivazioni e passaggi
    **** “Wind All Inclusive Unlimited Special Days” è previsto il costo di attivazione in promozione a 1 euro anzichè 30 euro se mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.
    poi...
    Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

    Se superi i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare alla velocità max 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive. Invece per l’offerta All Inclusive 1000 New se superi i GB totali di traffico disponibili, il traffico internet verrà bloccato fino al prossimo rinnovo.

    Ma ciò che mi ha un pò deluso e che wind ha fatto cartello con tim per ciò che concerne ******......
    L'attivazione della NUOVA SIM.....in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

    Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).
    In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

    Voi che ne dite ????? Io per ora sono con Tim(400/1000/2gbLTE a 7 Euri)..ma mi sono trovato in automatico un aggravio di 0,49 cents alla settimana *****....(quindi 1,47 al mese di 28gg) con offerte che a me non i interessano ed non utilizzerò mai .E' che non mi sembra giusto che se NON si vuole pagare questo aggravio si DEVE recede e si cambia operatore.......
    @@@@@@@@GRRRRRRRRRRR
    Premesso che l'aggravio di tim dovrebbe essere disattivabile..confermo le promo di wind, in costante aggiornamento..ma per tim sono offerte piu scarse rispetto a chi proviene da 3 o vodafone

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Premesso che l'aggravio di tim dovrebbe essere disattivabile..confermo le promo di wind, in costante aggiornamento..ma per tim sono offerte piu scarse rispetto a chi proviene da 3 o vodafone

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    no non è disattivabile nel mio caso...previo recessione contratti ed uscita da Tim...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy