CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Copertura indecente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il 4G gestisce solo i dati...
    Non so come funziona lo switch tra le reti ...puo' essere che il telefono lo gestisca male perche' la copertura e' scarsa.

    Lascia perdere il 4G, fai delle prove solo con 2G/3G
    Sono raggiungibile e posso telefonare solo se imposto il 2G, con le altre impostazioni niente da fare.
    Ma così come navigo, con il pensiero? Non mi pare normale smanettare ogni volta a seconda dell'utilizzo del telefono. E comunque da Wind tutto tace.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Gnuccaria


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Sono raggiungibile e posso telefonare solo se imposto il 2G, con le altre impostazioni niente da fare.
    Ma così come navigo, con il pensiero? Non mi pare normale smanettare ogni volta a seconda dell'utilizzo del telefono. E comunque da Wind tutto tace.
    Stessa identica situazione, per accedere ad un sito ci mette anni, contando vari plug in e pubblicità varie. Questo mese cambio gestore, situazione inconcepibile.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnuccaria Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione, per accedere ad un sito ci mette anni, contando vari plug in e pubblicità varie. Questo mese cambio gestore, situazione inconcepibile.

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Proprio inconcepibile, ho copertura 3/4G, navigo intorno ai 10/12 mega, che, x le mie zone è un lusso, a parte Vodafone, che è di un altro pianeta, ma in Wind si ostinano a dire che nella mia zona esiste solo 2G, e quindi posso chiamare/ricevere solo se il cellulare è impostato in 2G, non me la danno a bere....avranno sotto qualche altra magagna. Speriamo di trovare qualche altra offerta, peccato perché i 5Gb a 6 euro al mese mi facevano gola.

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Forse stanno facendo lavori in zona... conosci altri con Wind che si agganciano alla stessa antenna ?

    Prova a spostarti in un'altra citta' e verifica se il problema rimane.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Forse stanno facendo lavori in zona... conosci altri con Wind che si agganciano alla stessa antenna ?

    Prova a spostarti in un'altra citta' e verifica se il problema rimane.
    Si, io stesso ho un altro numero un altro cellulare, e nella zona stesso anomalo problema, altrove, il problema non si presenta. Ma io se avessi percepito che la linea dati era scarsa, mai mi sarei sognato di passare a Wind, avendo sperimentato una buona connessione dati, mai mi sarei aspettato una ricezione indecente, direi quasi assente.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io di Roma, ed anche il Wind.
    Confermo la tua esperienza: connessione dati estremamente ballerina, si va a zone...

    Vogliamo parlare poi della metropolitana? Li sotto la connessione dati wind è quasi assente. Il ho un Samsung A3 e anche impostando in 4g spesso nemmeno riesco a caricare la home di Google.it.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma vi pare possibile che per telefonare e/o ricevere telefonate, devo impostare il cellulare in 2G, se invece voglio navigare devo impostarlo in 3/4G, questa la risposta che mi hanno dato..... boooh, mi sembra proprio strana la soluzione che mi ha fornito il reparto tecnico di wind. 😭😭😭😭😭😭

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Gnuccaria


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sinceramente pure io quando vado al negozio non mi sanno rispondere in maniera adeguata, sempre un po' altezzosi per mascherare quella probabile incapacità. Mah...

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy