CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Rimodulazione, mi regalano un giga??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Question

    Rimodulazione, mi regalano un giga??????

    Io ho All Inclusive Giu.2014 200 minuti e 100 SMS verso tutti, 1 GB Internet a 8€ ogni 30 giorni. Ho ricevuto questo sms:

    Dal primo rinnovo successivo al 16/6 l'offerta si amplia con 1 giga in più SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 16/7, il costo aumenterà di 1,5€ ogni 30gg SOLO SE VERRà DISATTIVATA la sua offerta convergente fisso mobile. Può passare ad altro operatore ecc..

    Quindi, se non ho capito male, mi regalano un Gb al mese senza farmi pagare nulla??????????

    Mi sembra molto strano
    Ultima modifica di bruceas; 21-06-16 alle 12:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho all inclusive 300 min 2 giga a 7,06 euro.
    appena ricevuto sms che "col rinnovo successivo al 14/7 l'offerta si amplia con 1 giga in più e il costo diventa 8,56 euro", e poi c'è anche scritto "il giga extra sarà disponibile senza costi aggiuntivi già dal prossimo rinnovo".
    quindi, nel mio caso, dato che il prossimo rinnovo è il 29/6 avrò il giga in più x 4 settimane e poi comincerò a pagare la nuova tariffa.
    .
    oppure, in altri termini, ho 4 settimane per valutare se passare ad altro operatore!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    attenzione pero...
    da ieri è possibile passando in un negozio wind farvi riattivare la vecchia tariffa mi spiego meglio...

    da negozio abbiamo la possibilita di inviarvi degli sms che voi dovete accettare rispondendo tramite una frase scritta nel sms che riceve, e su quasi tutti i clienti soggetti alla rimodulazione di 1.5€ per 1 giga in piu, è stata inserita la possibilita di riattivare la vecchia tariffa non rimodulata dal giorno in cui ricevete il messaggio e lo accettate, quindi se avete appena pagato il rinnovo non credo vi convenga, ma se sta per scadere l'offerta si può, se vi servono altre info inviatemi pm

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    attenzione pero...
    da ieri è possibile passando in un negozio wind farvi riattivare la vecchia tariffa mi spiego meglio...

    da negozio abbiamo la possibilita di inviarvi degli sms che voi dovete accettare rispondendo tramite una frase scritta nel sms che riceve, e su quasi tutti i clienti soggetti alla rimodulazione di 1.5€ per 1 giga in piu, è stata inserita la possibilita di riattivare la vecchia tariffa non rimodulata dal giorno in cui ricevete il messaggio e lo accettate, quindi se avete appena pagato il rinnovo non credo vi convenga, ma se sta per scadere l'offerta si può, se vi servono altre info inviatemi pm
    Infatti a me hanno proposto la stessa tariffa di prima, ma dicendomi che dopo i 2gb non si potrà più navigare, e poi credo che perderei i 2gb che ho per la promozione porta un amico...

    Inviato con aeroplanino di carta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    attenzione pero...
    da ieri è possibile passando in un negozio wind farvi riattivare la vecchia tariffa mi spiego meglio...

    da negozio abbiamo la possibilita di inviarvi degli sms che voi dovete accettare rispondendo tramite una frase scritta nel sms che riceve, e su quasi tutti i clienti soggetti alla rimodulazione di 1.5€ per 1 giga in piu, è stata inserita la possibilita di riattivare la vecchia tariffa non rimodulata dal giorno in cui ricevete il messaggio e lo accettate, quindi se avete appena pagato il rinnovo non credo vi convenga, ma se sta per scadere l'offerta si può, se vi servono altre info inviatemi pm
    quindi se ho ben capito io devo andare in un negozio wind entro il prossimo rinnovo per farmi riattivare la vecchia tariffa?
    grazie !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Infatti a me hanno proposto la stessa tariffa di prima, ma dicendomi che dopo i 2gb non si potrà più navigare, e poi credo che perderei i 2gb che ho per la promozione porta un amico...

    Inviato con aeroplanino di carta
    non peri i giga del porta un amico e dopo i 2 giga puoi continuare a navigare a velocità ridotta...la velocità ridotta e la base di tutte le tariffe wind.

    comuinque si basta che vi regate in un negozio wind o credo anche tramite 155 e vi riattivano la vecchia tariffa, ovviamente la posibilità è adesso non so per quanto sara possibile farlo!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cecco89 per il post:

    spuncia (27-06-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony X Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 155 parlato con un operatore e gli ho spiegato che voglio mantenere la vecchia tariffa, mi ha detto di chiamare il 158 cosa che ho fatto e ho attivato "All inclusive super new" cioè identica alla vecchia o almeno spero...300 min 300 sms e 2gb .
    L'unica differenza sembrebbe che dopo i 2 gb non puoi più navigare!
    Spero di essere stato utile
    Ciao
    Ultima modifica di spuncia; 26-06-16 alle 23:16

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spuncia Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 155 parlato con un operatore e gli ho spiegato che voglio mantenere la vecchia tariffa, mi ha detto di chiamare il 158 cosa che ho fatto e ho attivato "All inclusive super new" cioè identica alla vecchia o almeno spero...300 min 300 sms e 2gb .
    L'unica differenza sembrebbe che dopo i 2 gb non puoi più navigare!
    Spero di essere stato utile
    Ciao
    E a me i bastardi hanno inviato SMS dell'aumento il 2 luglio, tempo di rendermi conto della cosa e scopro OGGI che facendo il 158 posso avere la "All inclusive new" sempre a 7,06 euro.
    Peccato che i bastardi il 4 luglio (OGGI) mi hanno rinnovato il vecchio piano prendendomi 7,06 euro. Quindi se aderisco all'offerta mi prendono 7,06 euro DI NUOVO.
    Qualcuno sa fino a quando sarà possibile "approfittare " dell'adesione alla All inclusive new ?
    L'hanno studiata proprio bene , ma si sa che che gli operatori mobili sono TUTTI dei truffatori.
    Grazie a chi saprà rispondermi

    ciao

    A.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io sto passando a 3. 100 minuti e 1 gb a settimana per 1.25 euro

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche io ho all inclusive 300mn + 300sms e 2gb a 7€ ed anche a me è arrivato l'sms con la cosa del gb in piu' a 8 e passa€ e che se non mi stà bene di passare ad altro operatore,oggi scaxxato sono andato in tim per fare tim gold go a 5€ e poi 7€ ma niente da fare,solo se hai 3 e postemobile e cmq devi pagare altri 28€ la sim,insomma ....una massa di disgraziati furfanti!!
    tempo fà wind mi ha mandato l'sms con le notifiche a 0.19€ e che se non mi stà bene di passare sempre ad altro operatore!!

    credo proprio che domani vado qui al centro wind a farmi sentire,,insomma aderisco ad una offerta che per me conveniente e poi ogni giorno me la modifichi a che ca@###@#@]][#@ooo serve??
    mi creano solo disagio

    cosa si deve fare??.....ah inoltre gentilmente volevo chiedervi:

    la mia sim è 3g se volessi la 4g lte avendo il telefono 4g lte,cosa devo fare??devo cambiare sim ?? pagare altri 28€ per una nuova sim ?? o è un servizio attivabile sulla mia sim ??

    cosa mi consigliate fare?

    grazie a tutti per l'attenzione

    massimiliano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy