CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Per chi ha come operatore Vodafone è al momento possibile passare a Wind attivando l'offerta all inclusive gold. Al momento è anche possibile essere invitati con il "porta un amico in Wind" e incrementare così di 2 gb il plafond di gb disponibili. Chi è interessato ai 2 gb mi contatti così lo invito. Solo se intenzionati a rimanere a Wind per un discreto periodo, non vorrei "sprecare" questa opportunità. Grazie
    Ma come si fa ad attivarla? Basta recarmi in un centro Wind o cos'altro? Io sono Vodafone ma non ho ricevuto nessun msg da Wind su questa promo



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Per chi ha come operatore Vodafone è al momento possibile passare a Wind attivando l'offerta all inclusive gold. Al momento è anche possibile essere invitati con il "porta un amico in Wind" e incrementare così di 2 gb il plafond di gb disponibili. Chi è interessato ai 2 gb mi contatti così lo invito. Solo se intenzionati a rimanere a Wind per un discreto periodo, non vorrei "sprecare" questa opportunità. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Io sono Vodafone ma non ho ricevuto nessun messaggio da Wind...posso attivarla in qualche modo?



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa ad attivarla? Basta recarmi in un centro Wind o cos'altro? Io sono Vodafone ma non ho ricevuto nessun msg da Wind su questa promo



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho letto un articolo su un noto sito (tutto android - non so se posso pubblicare il link) datato 30 settembre che parlava di ciò e, a quanto scrivono, dovrebbe essere sufficiente recarsi in negozio ed avere Vodafone come operatore. Prova a cercarlo, se sei interessato ai 2 gb aggiuntivi poi mandami un messaggio privato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato P911 per il post:

    Dom182 (02-10-16)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo basta andare in negozio. Cerca quello che si fa pagare meno la sim e sei a posto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pingalep per il post:

    Dom182 (02-10-16)

  8. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi...voi siete già Wind? Io lo tolsi 3 anni fa per disperazione, ma questa offerta mi sta facendo pensare di tornare...come vi trovate?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dipende tutto dalla zona. O hai avuto beghe? A me si è attuvato un servizio oremium a pagamento navigando su facebook ho chiamato istantaneamente e hanno risolto rapidamente. Bisogna verificare il costo del piano base oltre l'offerta. Io mi sono accorto di avere un piano con costo settimanale. Poi ci sono altre gabelle da disattivare se non ne hai bisogbo

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    Dipende tutto dalla zona. O hai avuto beghe? A me si è attuvato un servizio oremium a pagamento navigando su facebook ho chiamato istantaneamente e hanno risolto rapidamente. Bisogna verificare il costo del piano base oltre l'offerta. Io mi sono accorto di avere un piano con costo settimanale. Poi ci sono altre gabelle da disattivare se non ne hai bisogbo
    No per fortuna non ho avuto nulla di tutto ciò...semplicemente mi capitava spesso di ricevere chiamate e risultare irraggiungibile, quando magari ero fermo a casa col massimo del segnale!
    Spero che non abbia più questi problemi e che internet sia sufficientemente stabile e veloce...
    Attualmente sono in Vodafone con un'offerta uguale a wind gold e pago 10€, soldi che risparmierei più che volentieri


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posto la mia esperienza con wind, nella mia zona, ho il loro segnale in 4G, anche se non è proprio eccezionale come altri, però non riesco a ricevere telefonate, e chiamo con grande difficoltà, contatto il servizio clienti che devo dire con molta gentilezza e cortesia fa delle veriche, mi fa fare alcune operazioni, ma senza risultato, alla fine mi dice che la mia zona ha solo copertura 2G, impossibile che io abbia il 4G, che in ogni caso serve solo per navigare, quindi se voglio telefonare devo impostare il telefono solo a 2G, se voglio navigare allora lo imposto a 3/4G... Non vi sembra molto strano.

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sicuramente Wind, in linea generale e considerando tutta Italia, non riesce a fornire una qualità di servizio pari a Tim o Vodafone. Però ad esempio nella mia zona funziona benissimo, sua come ricezione che come navigazione internet. C'è poi da ricordare che ormai la fusione con 3 è molto molto vicina, per cui il servizio offerto sicuramente migliorerà dal punto di vista qualitativo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Sicuramente Wind, in linea generale e considerando tutta Italia, non riesce a fornire una qualità di servizio pari a Tim o Vodafone. Però ad esempio nella mia zona funziona benissimo, sua come ricezione che come navigazione internet. C'è poi da ricordare che ormai la fusione con 3 è molto molto vicina, per cui il servizio offerto sicuramente migliorerà dal punto di vista qualitativo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Speriamo altrimenti tocca scappare via, peccato perché l'offerta è ottima.

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy