Qualcuno ha un codice per la 400+400+5gb? O in giro si trovano solo con 2gb?
Qualcuno ha un codice per la 400+400+5gb? O in giro si trovano solo con 2gb?
Quella Promo non è piu' attivabile oggi. Fa parte di una promo riservata ai cosiddetti "Orange DAY" limitata a pochissimo giorni. Sicuramente la rifaranno ma non è per adesso.
Finalmente posso ripostare...
Volevo chiedere se con l'invito i due giga li ottenga pure l'invitato, cioè, in questo caso (dei 400 min/sms e 2gb), appunto, i due giga dell'invitato diventerebbero 4gb?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
RoyKenRobryk (03-11-16)
Al negozio dicono non ne sappiano niente...
Comunque, come si procede?
Immagino mi debba far dare il numero dal mio amico, invitarlo tramite l'App. di Wind, e attendere che arrivi un messaggio a me e a lui? Poi recarci al negozio e fornire il codice per la promozione regalo All Inclusive Gold e fare la portabilità?
Per quanto tempo potrò usufruire dei 2gb aggiuntivi?
Sapete se siano previste rimodulazioni per le vecchie e/o nuove numerazioni a seguito della fusione tra i due operatori (wind e 3)?
Ultima modifica di RoyKenRobryk; 03-11-16 alle 16:26
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il condice consente di attivare la promo a prezzo scontato e tempo indeterminato.
L'invito permette di avere 2GB in più per ogni persona che passa in Wind e attiva una promo all'inclusive e la mantiene, nel momento in cui uno dei due cambia promo i GB vengono tolti.
Così sapevo, non so se è cambiato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
RoyKenRobryk (03-11-16)