CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Valtrompia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei G525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me varia molto da negozio a negozio, quando io ho fatto la portabilità da Tim a Wind il negoziante mi ha detto che il costo era di 25€ con 16€ di traffico incluso, e se volevo potevo fare una ricarica contestuale pagando ovviamente.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalvo98 Visualizza il messaggio
    Secondo me varia molto da negozio a negozio, quando io ho fatto la portabilità da Tim a Wind il negoziante mi ha detto che il costo era di 25€ con 16€ di traffico incluso, e se volevo potevo fare una ricarica contestuale pagando ovviamente.
    Questo è sempre vero, infatti di solito ti danno più opzioni, dove più ricarica contestuale fai, meno paghi la SIM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo darvi una dritta. A questo link potete inserire il vostro numero H3G e ottenere questa promozione: https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...MMERGOLD&id=34
    Purtroppo se non siete h3g non potete averla, ma potete sempre attivare una nuova scheda h3g (pagando 10€ con 0 traffico sopra) e fare subito il passaggio, poi prendere il vostro numero e sovrascrivere quello della scheda wind con la promo suddetta. In questo modo mi ritroverete promo e vostro numero. Il processo è un po' articolato ma ne vale la pena per chi vuole molti gb al mese e non spendere molto.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ma compilando quel coupon, cosa succede, ti chiamano, oppure ti mandano un sms?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Valtrompia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei G525

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ma compilando quel coupon, cosa succede, ti chiamano, oppure ti mandano un sms?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    SMS con il codice, con cui poi vai al negozio wind per attivarla.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scalvo98 per il post:

    Triplete66 (28-06-16)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalvo98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ma compilando quel coupon, cosa succede, ti chiamano, oppure ti mandano un sms?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    SMS con il codice, con cui poi vai al negozio wind per attivarla.
    Perfetto, grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalvo98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ma compilando quel coupon, cosa succede, ti chiamano, oppure ti mandano un sms?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    SMS con il codice, con cui poi vai al negozio wind per attivarla.
    Fatto ottenuto il codice, nel centro Wind richiesta la portabilità, fra 3 giorni dovrei passare.


    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche a me fa gola questa promozione... ma in pratica dopo essere andato in un centro tre ed aver ottenuto una sim. h3g (pagando il meno possibile) aspetto che si attivi e uso il codice ottenuto dal tuo post per attivarci la promozione all inclusive gold.
    Una volta attivata vado in un centro wind e mi faccio portare il mio vecchio numero sulla sim h3g.
    Posso sapere quanto si paga in totale? Solo la sim della 3?
    Io da wind sono passato a Vodafone un mese fà, mi faranno storie?
    Mia moglie è attualmente con la wind, lei allora non la può attivare in nessuna maniera la promozione allinclusive gold 5 giga se non cambiando numero?

    Ciao e grazie dell'attenzione

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnhattan Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche a me fa gola questa promozione... ma in pratica dopo essere andato in un centro tre ed aver ottenuto una sim. h3g (pagando il meno possibile) aspetto che si attivi e uso il codice ottenuto dal tuo post per attivarci la promozione all inclusive gold.
    Una volta attivata vado in un centro wind e mi faccio portare il mio vecchio numero sulla sim h3g.
    Posso sapere quanto si paga in totale? Solo la sim della 3?
    Io da wind sono passato a Vodafone un mese fà, mi faranno storie?
    Mia moglie è attualmente con la wind, lei allora non la può attivare in nessuna maniera la promozione allinclusive gold 5 giga se non cambiando numero?

    Ciao e grazie dell'attenzione
    Non ho capito molto bene, ma provo a risponderti.
    La sim H3G la hai già a quanto ho capito, quindi forse chiedi il costo totale per passare a Wind. In un centro chiedono dai 10 euro in su, e paghi 10 euro solo la sim, senza credito (dovrebbe avere un euro di credito, ma se lo prendono per attivare la promo). In totale pagheresti il costo della sim 3 + 10 euro + 1,50 euro (passaggio credito dalla sim 3, se presente).
    Le MNP sono libere, anche se ultimamente 3 e Wind mettono dei paletti. H3G ad esempio, non ti fa tornare se la sim è stata già in 3 nei 60 giorni precedenti, mentre la Wind, se te ne vai prima dei 24 mesi si prende 14 euro di penale (l'attivazione promo costa 15 euro, ma se passi a Wind e mantieni il numero per 24 mesi paghi 1 euro, gli altri 14 se li prendono se vai via prima dei 24 mesi).
    Chi è già Wind non può attivarla e ormai non fa neanche in tempo a triangolare, passando il numero wind a 3 e poi tornando in wind.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Mnhattan (30-06-16),scalvo98 (30-06-16)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    mentre la Wind, se te ne vai prima dei 24 mesi si prende 14 euro di penale (l'attivazione promo costa 15 euro, ma se passi a Wind e mantieni il numero per 24 mesi paghi 1 euro, gli altri 14 se li prendono se vai via prima dei 24 mesi).
    Non ho capito...

    Comunque sia grazie della celerità e della sostanziosa risposta.
    No, la sim h3g non ce l'ho ancora, la andrò a prendere nel pomeriggio; avrei qui nelle vicinanze un centro che si occupa di tutti e tre i gestori... andrei li a fare il tutto ma temo mi guardino storto...

  13. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnhattan Visualizza il messaggio
    Non ho capito...

    Comunque sia grazie della celerità e della sostanziosa risposta.
    No, la sim h3g non ce l'ho ancora, la andrò a prendere nel pomeriggio; avrei qui nelle vicinanze un centro che si occupa di tutti e tre i gestori... andrei li a fare il tutto ma temo mi guardino storto...
    Aspetta ci riprovo, in effetti sono stato chiaro come la notte...

    Quando compri la sim Wind paghi minimo 10 euro, di cui 9 se li prendono per la SIM ed 1 euro rimane di credito.
    Quando attivi una promo contestuale all'MNP il costo di attivazione è di 1 euro invece che 15 euro, ma se cambi operatore prima di 24 mesi, si prendono i restanti 14 euro come penale (ammesso che li trovano come credito, suppongo).
    Non so se sono riuscito a farmi capire, è una questione un pochino contorta.

    La sim H3G costa da 3 a 5 euro di solito, specialmente nei multigestore, ma spesso ti chiedono ricariche contestuali tipo 15 euro con 12 di credito o cose simili.
    Se vuoi fare tutto nel multigestore informati bene che attivano con il codice, perchè (non so se ho capito male) solo i centri Wind sono abilitati a queste attivazioni tramite coupon (correggetemi se sbaglio)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy