CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

App Veon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    A me non da più i 100mb giornalieri, da quando la mia offerta (la All Inclusive Gold) è stata rimodulata coi 5gb in più...

    È successo a qualcun altro? Suggerimenti?
    Sinceramente io li ho ancora i bonus, ma non so quanto dureranno anche perché sono passato anche io alla Gold..... sul sito Veon che dicono?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche se sono passato ad Iliad da due mesi,la Wind mi informa che dal 24 settembre Veon ed i suoi servizi non saranno piu disponibili

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LuisB per il post:

    Max1234ita (26-04-19)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy