CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assurda rimodulazione wind senza scatto new

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Assurda rimodulazione wind senza scatto new

    Ieri per caso ho scoperto che mi avevano già addebitato 2 euro, a dire dell'operatore wind mi hanno attivato l'offerta prevista perché vecchio cliente e con piano risalente al 2007 a seguito di avviso con messggio, che io non ho ricevuto perché la scheda non la uso mai, e la tengo disinserita, anche perché mi chiamavano spesso per varie offerte...

    Possibile che ora siano pure autorizzati a fare di queste cose, dico tariffa in abbonamento di 2 euro settimanali? Se non me ne fossi accorto in tempo rischiavo il prosciugamento di tutto il credito, circa 60 euro (accumulato a via di ricariche annuali per non far morire la sim)? Non sono obbligati comunque a trovare il modo per comunicarti la cosa, ad esempio via posta (come fanno per altre cose)?

    Ma poi, che razza di abbonamento mi avevano attivato? I 2 euro, l'operatore non me li ha voluti (o potuti) stornare, mi ha semplicemente cambiato gratis il piano in wind 1...


    Cose da pazzi...


    PS: Verificato da web, mi avevano attivato il piano tariffario Wind 2 Senza Scatto che ha un costo mensile di 2 euro... 😕
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 08-11-16 alle 11:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono procedure che tutti gli operatori fanno...bisogna controllare non c'e' nulla da fare!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy