CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wind all inclusive telefono incluso e trasferimento all'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wind all inclusive telefono incluso e trasferimento all'estero

    Salve,
    a giugno di quest'anno ho sottoscritto un abbonamento per Wind All Inclusive 500sms+500min+2gb di traffico (+1gb extra per under 26) con telefono P8 lite incluso a a 12€ al mese. A fine gennaio 2017 devo trasferirmi a Malta per restarci a medio termine (almeno sei mesi), ed in ogni caso anche dopo Malta con ogni probabilità non rientrerò in Italia se non brevissimamente per poi ripartire.
    Ora, non ho più il contratto sotto mano perché c'era stato un problema con l'addebito diretto su cc (un errore nella compilazione dei dati da parte della commessa), e tornando in negozio mi è stato ritirato per fornirmi i fogli di addebito con i dati giusti, che pero' mancano del contratto vero e proprio con tutti i termini e le penali del caso. Ricordo che l'abbonamento è di due anni e mi pare che la maxirata del telefono in caso di rescissione anticipata sia 49,90, ma non ricordo la penale per quanto riguarda l'abbonamento (domani passo in negozio a sentire).
    Cosa mi conviene fare? Esistono offerte wind per poter usare la stessa sim dall'estero non a prezzi da rapina, così da mantenere il numero di cellulare (mi eviterebbe un bel problema visto che il numero è collegato ad un'infinità di servizi)? C'è qualche soluzione a cui posso passare risparmiandoci (o magari per poi rescindere da quella pagando una penale inferiore)?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy