CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Porta un amico in wind:attenzione a chi portate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Exclamation

    Porta un amico in wind:attenzione a chi portate

    Ciao a tutti,
    volevo far conoscere questa clausola dell'iniziativa denominata "porta un amico in wind":
    Cosa succede se l'amico che ho invitato disattiva l'offerta o passa ad un altro operatore? La promozione sarà disattivata per entrambi. In caso di presenza di più GIGA cumulati saranno disattivati solo i GIGA relativi a quel legame e se il numero max di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.

    Praticamente se porti qualcuno in wind e questi va via perderai per sempre la possibilità di avere quei 2gb.Quindi se hai invitato 4 amici ed hai raggiunto il massimo dei giga consentiti e questi cambia operatore o disattiva la sim , non potrai più avere quei 2gb.
    L'ho scoperto ieri quando mi sono accorto che un numero invitato ha cambiato gestore.Avevo fatto fare 6 passaggi e credevo sempre di avere 8gb ma in realtà adesso ne ho 6.
    Quindi alla fine è inutile per voi far passare altra gente in wind oltre ai 4 inviti a meno che non sia un favore che volete fare ad un amico.
    Perchè non ci facciamo sentire sui social network per cancellare questa clausola?
    Alla fine ci guadagna anche wind con altri clienti...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

    euno (03-03-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma io ho sentito il call center 2 volte e anche sulla pagina facebook se porti un amico diverso, così mi han detto e ho anche la registrazione della telefonata, i giga persi li riprendi.
    Ripeto così han detto a me magari gli operatori sono male informati.
    ciao

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non saprei io ho 6 amici portati.i primi due sono andati via e me ne hanno attivati solo 3 non 4

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciaoa tutti!!! Scrivo x fare chiarezza in quanto con il call center ho fatto un pó di confusione...
    Dunque ieri mi arriva questo messaggio dal 43143

    Se sei soddisfatto della tua offerta All Inclusive Gold hai la possibilita' di proporla ad un amico. Rispondi SI a questo SMS entro il 17/02/2017 e ti invieremo un codice che potrai regalare per passare a Wind in esclusiva con la tua stessa offerta.

    Ho chiamato il call center per capire bene di cosa si trattava e mi hanno detto di chiamare il 4080 per avere anche 2gb in piu,, 2 io e 2 il mio amico.
    Ho chiamato il 4080 e gli ho dato il numero del mio amico,, senza rispondere si al messaggio che mi era appena arrivato (quello che ho messo in questo post).

    Poi ho chiamato nuovamente il call center di tirana e mi hanno detto che posso avere solo una delle 2 promozioni: o faccio passare un amico in wind dandogli la possibilità di avere 400 min 400 mess e 2gb x 6 euro al mese,
    O gli faccio prendere 2gb gratis e 2gb me li prendo anchio.
    Io avevo capito che potevo farlo passare a wind e potevo anche avere i gb gratis.... (Quindi lui avere 400 min e 400 mess e 4gb a 6 euro al mese ed io avere 2 gb in piu.)
    Allora ho anche risposto di si al messaggio e sto aspettando il codice.

    Ma ora che succede Secondo voi?
    Ultima modifica di Mnhattan; 14-02-17 alle 07:30

  7. #5
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me è capitato che un parente portato in Wind non abbia pagato i 6 euro/mese negli ultimi due mesi di conseguenza mi hanno disattivato i 2gb, sull'applicazione c'è scritto partial inactive. Mi è stato detto che non li recupero più neanche se quella persona salda il tutto o comunque continua a pagare. È vero?
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 16-02-17 alle 21:21

  8. #6
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    A me è capitato che un parente portato in Wind non abbia pagato i 6 euro/mese negli ultimi due mesi di conseguenza mi hanno disattivato i 2gb, sull'applicazione c'è scritto partial inactive. Mi è stato detto che non li recupero più neanche se quella persona salda il tutto o comunque continua a pagare. È vero?
    si è capitato a me

  9. #7
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me francamente sembra un trucco per farci portare altri amici in Wind, infatti subito dopo mi è stato spedito un nuovo codice invito, che fra l'altro ho ancora disponibile se a qualcuno interessa...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 17-02-17 alle 15:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RoyKenRobryk per il post:

    Bartali66 (20-02-17)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque riprendendo la mia richiesta,, ho contattato nuovamente il call center e mi hanno detto che dopo aver portato un amico nn é detto che mi attivano i 2gb in quanto l'offerta é valida solo x promozioni in atto.. Io ho all inclusive gold ed é vecchia...

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non funziona proprio cosi,
    il numero massimo di inviti per ogni cliente e 10, ma solo 4 danno un bonus, se uno di questi 4 va via, si può reintegrare purché si resti entro i 10 inviti totali.

    attenzione che i 10 inviti non si resettano mai, nemmeno cambiando operatore!


    sono esistite tantissime versioni della porta un amico di wind, l'offerta attuale e compatibile con TUTTE LE PROMOZIONE, che siano vecchie o nuove, che siano noi tutti, all inclusive, all digital...TUTTE

    tranne piano wind, ed ovviamente i piani magnum e p.iva.

    quindi l'operatore vi ha dato un informazione sbagliata, perchè oggi tutti beneficiano dei giga purché abbiano una promozione attiva, i giga rimangono finché la persona invitata ricarica il cellulare o rimane cliente, se non carica per 2 rinnovi consecutivi la promo porta un amico decade! se chi ha invitato 4 persone non ricarica per 2 mesi, toglie i giga a tutte le altre 4 persone!
    Ultima modifica di cecco89; 19-02-17 alle 20:17

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cecco89 per il post:

    Bartali66 (20-02-17),RoyKenRobryk (20-02-17)

  14. #10
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    non funziona proprio cosi,
    il numero massimo di inviti per ogni cliente e 10, ma solo 4 danno un bonus, se uno di questi 4 va via, si può reintegrare purché si resti entro i 10 inviti totali.

    attenzione che i 10 inviti non si resettano mai, nemmeno cambiando operatore!


    sono esistite tantissime versioni della porta un amico di wind, l'offerta attuale e compatibile con TUTTE LE PROMOZIONE, che siano vecchie o nuove, che siano noi tutti, all inclusive, all digital...TUTTE

    tranne piano wind, ed ovviamente i piani magnum e p.iva.

    quindi l'operatore vi ha dato un informazione sbagliata, perchè oggi tutti beneficiano dei giga purché abbiano una promozione attiva, i giga rimangono finché la persona invitata ricarica il cellulare o rimane cliente, se non carica per 2 rinnovi consecutivi la promo porta un amico decade! se chi ha invitato 4 persone non ricarica per 2 mesi, toglie i giga a tutte le altre 4 persone!
    mi dispiace contraddirti sono andato in un centro wind e chiamato anche call center. entrambi mi hanno confermato che i gb in più si hanno solo per i primi 4.quindi puoi invitare anche 10 amici ma se uno dei primi 4 va via, vanno via anche i gb e non li puoi più recuperare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy