CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Wind: oggi 27 Aprile 2017 promo ricarica online più 10%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wind: oggi 27 Aprile 2017 promo ricarica online più 10%

    Oggi Giovedì 27 Aprile 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind o dalla nuova app Veon, avrà in automatico il 10% di importo in più.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi Venerdì 26 Maggio 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo dall’App Veon, riceverà 20% di ricarica in omaggio fino a 20 euro.



    Per tutta la giornata del 26 Maggio 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,40 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avrà 6 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 12 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avrà 18 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avrà 30 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avrà 60 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 120 euro di ricarica.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi Mercoledì 31 Maggio 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind o dalla nuova app Veon, avrà in automatico il 20% di importo in più.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giovedì 8 e Venerdì 9 Giugno 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo dall’App Veon, riceverà 20% di ricarica in omaggio fino a 20 euro.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi Martedì 27 Giugno 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind o dall’app Veon, avrà in automatico il 20% di importo in più.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi 12 Luglio Mercoledi promo ricarica online da Wind +20% sull'importo ricaricato.
    Edit: ricaricando dall'app Veon danno anche 1GB da usare nei 28 giorni successivi.
    Ultima modifica di Nibur; 12-07-17 alle 11:10

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi Mercoledì 13 Settembre 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app MyWind, avrà in automatico il 10% di importo in più.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy