Ciao a tutti ragazzi
ho appena attivato un piano in abbonamento con WIND.
Potete consigliarmi un'app con la quale sapere in tempo reale a che soglia di GB sto con la rete dati?
Ciao a tutti ragazzi
ho appena attivato un piano in abbonamento con WIND.
Potete consigliarmi un'app con la quale sapere in tempo reale a che soglia di GB sto con la rete dati?
Temo che l'unica decente sia l'app ufficiale MyWind (che peraltro mi pare fatta discretamente bene)... Sempre che qualche "genio del male" non decida la sua dismissione a favore di quella ca[censura] di Veon...
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Bandit (12-06-17)
speriamo allora che rimanga così.
grazie mille
Io con Mywind mi trovo bene, basta mettere il widget sulla schermata che ti interessa e puoi avere l'aggiornamento anche in poco spazio. Tra l'altro cliccando sul widget ti porta direttamente alla schermata con tutti i dati...
L'unica pecca è che se hai più opzioni attive devi farti un widget per ogni opzione attiva.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ciao Pegasoc.
Io ho da poco attivato un piano per la casa e per lo smartphone.
Praticamente dovrei avere 5gb sullo smartphone che però sono condivisibili con un'altra scheda .
Se installo mywind sul mio smartphone dovrei leggere il quantitativo totale?
Condivisibile con un altra scheda : mi piace
Stesso funzionamento della OpenInternet?.... E come si chiama?
Inviato dal mio Le X527
usando Androidiani App
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Wind Home Magnum
mi hanno dato 3 schede: la mia (voce e dati) che è passata da tre a wind che ha 5 giga (poichè ho preso anche lo smartphone Wind Smart sono arrivato a 7gb), + una (solo dati) da 5gb che dovrebbero essere gli stessi 5 gb della mia scheda, ma devo chiedere meglio, che ho messo in un modem portatile (preso sempre con la stessa offerta) + un'altra scheda (solo dati) con 1gb che non so come sfruttare.
Mi devo andare a prendere il google CromeCast e una cuffia bluetooth