CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Porta i tuoi amici: problema reset lista presentazioni dopo triangolazione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Question

    Porta i tuoi amici: problema reset lista presentazioni dopo triangolazione...

    Ciao a tutti.
    Ragazzi, in 3 siamo usciti da Wind, passati ad altro operatore (2 CoopVoce ed 1 TIM) e rientrati.
    Ok per la presentazione prima che ripassassimo a Wind che ci ha fatto guadagnare 2 GB a testa, ma come mai le liste dei 10 amici che possiamo presentare non si sono resettate, vediamo tutti i numeri che avevamo presentato un anno fa in stato disattivo (ed è corretto) e non ci fa presentare i nuovi 10 amici?!?
    Qualcuno ha fatto esci e rientra in Wind con stesso numero ed ha avuto 10 nuovi amici che può presentare?
    Grazie...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ragazzi, in 3 siamo usciti da Wind, passati ad altro operatore (2 CoopVoce ed 1 TIM) e rientrati.
    Ok per la presentazione prima che ripassassimo a Wind che ci ha fatto guadagnare 2 GB a testa, ma come mai le liste dei 10 amici che possiamo presentare non si sono resettate, vediamo tutti i numeri che avevamo presentato un anno fa in stato disattivo (ed è corretto) e non ci fa presentare i nuovi 10 amici?!?
    Qualcuno ha fatto esci e rientra in Wind con stesso numero ed ha avuto 10 nuovi amici che può presentare?
    Grazie...
    Io ho fatto come te e vedo ancora i vecchi numeri con però attivo e non disattivi quei numeri. Penso che sia normale dato che hai e abbiamo mantenuto lo stesso numero!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ragazzi, in 3 siamo usciti da Wind, passati ad altro operatore (2 CoopVoce ed 1 TIM) e rientrati.
    Ok per la presentazione prima che ripassassimo a Wind che ci ha fatto guadagnare 2 GB a testa, ma come mai le liste dei 10 amici che possiamo presentare non si sono resettate, vediamo tutti i numeri che avevamo presentato un anno fa in stato disattivo (ed è corretto) e non ci fa presentare i nuovi 10 amici?!?
    Qualcuno ha fatto esci e rientra in Wind con stesso numero ed ha avuto 10 nuovi amici che può presentare?
    Grazie...
    Io ho fatto come te e vedo ancora i vecchi numeri con però attivo e non disattivi quei numeri. Penso che sia normale dato che hai e abbiamo mantenuto lo stesso numero!
    Evidentemente il database dei numeri viene mantenuto anche dopo che il cliente é "uscito", anzi sono praticamente certo che sia pratica comune, perché ancora oggi continuo a ricevere sms da Vodafone che mi implora di tornare suo cliente... Ed ho abbandonato quell' operatore nel 2004 o giù di lì!
    Ergo, se rivuoi la possibilità di invitare i 10 amici, ti toccherà attivare una nuova sim...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Max1234ita; 28-08-17 alle 00:33
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Infatti, come pensavo io.
    Un altro utente però mi aveva detto che aveva triangolato e si era azzerata la lista, per cui ho tentato.
    Domani scrivo comunque a Wind su Twitter, mah...
    La PUA scade il 10/09, quindi poi verrà prorogata o ne partirà un'altra, è già sicuro?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy